Sportivo

Ex amaranto: surreale a Perugia, Breda esonerato dopo aver conquistato i playoff!

Ex amaranto: surreale a Perugia, Breda esonerato dopo aver conquistato i playoff!

Il comunicato La notizia dell'esonero dell'ormai ex tecnico biancorosso, è stata dalla dalla società presieduta da Massimiliano Santopadre nella serata successiva al pareggio casalingo con il Novara. Sono ore caldissime in casa Perugia, dove Roberto Breda è stato appena esonerato e sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra umbra. Tornato in Umbria lo scorso 26 ottobre, dopo la positiva esperienza a Terni di due stagioni fa, Breda aveva ereditato da Giunti una situazione complicata soprattutto sul piano psicologico, con la squadra precipitata in classifica e reduce da cinque sconfitte consecutive. A lui e al vice Carlo Ricchetti vanno i più sentiti ringraziamenti per l'impegno, la serietà e la correttezza dimostrati.

Spari nel Vibonese, un morto e 3 feriti
Nel caso di Limbadi , secondo una prima ricostruzione, l'individuo è arrivato a bordo della propria autovettura, una Fiata Panda . Secondo un'altra testimonianza, l'uomo avrebbe colpito anche un'auto nella città di Caroni, prima di recarsi al bar di Limbadi .

Nuovo allenatore Il Perugia avrà un nuovo mister che proverà a raggiungere la promozione in Serie A. Il nome del nuovo allenatore, come si legge nel comunicato sul sito ufficiale del Perugia, verrà reso noto entro lunedì prossimo. L'ex difensore di Lazio, Milan e Nazionale, infatti, prenderà il posto di Roberto Breda sulla panchina del club umbro, manca solo l'ufficialità.