Internazionale

Melania Trump operata d'urgenza al rene per una "patologia benigna". "Sta bene"

Melania Trump operata d'urgenza al rene per una

La first lady "non vede l'ora di riprendersi pienamente in modo tale da poter continuare il suo lavoro per i bambini ovunque".

L'intervento chirurgico al quale e' stata sottoposta la first lady Melania Trump era in "programma da tempo''".

La First Lady americana Melania Trump è stata sottoposta a un intervento a un rene per "una patologia benigna", come specificato dalla Casa Bianca che ha diffuso la notizia. Melania Trump, la bella moglie del Presidente americano è stata costretta a subire un'operazione molto delicata per un problema di saute che fortunatamente si è risolto per il meglio. La donna è stata ricoverata al Walter Reed National Military Medical Center che si trova precisamente a Bathesda alle porte di Washington.

Israele vince l'Eurovision 2018 con Netta, quinti Meta e Moro
Grande tifo nell'Arena, bandiere sventolanti e cori da stadio delle varie "delegazioni" dei paesi concorrenti. Quindi dall'Italia non è possibile votare Ermal Meta e Fabrizio Moro in alcun modo.

Il presidente Donald Trump e' rimasto alla Casa Bianca durante l'intervento della moglie. L'operazione sarebbe consistita in una "embolizzazione", una procedura solitamente poco invasiva a cui si ricorre per fermare una emorragia. Sicuramente con l'avanzare della tecnologia questa tecnica si è perfezionata e questo ha permesso a Melania Trump di vivere anche un post-operatorio abbastanza tranquillo, senza neanche troppe complicazioni dovute a un intervento classico e legato a una vecchia scuola di pensiero da considerarsi ormai superata.

Probabilmente la First Lady è stata assente dalla vita pubblica statunitense per motivi di salute. Stando a quanto circolato su diversi siti, Trump non le avrebbe espresso gli auguri per la festa della mamma. Non ha aggiunto altri dettagli la portavoce Stephanie Grisham, e tutto ciò non ha fatto altro che aumentare il clima di incertezza. Le misure di sicurezza intorno a lei sono imponenti e ne condizionano la vita quotidiana.