Cultura

Per il matrimonio di Harry e Meghan i confetti arrivano da Sulmona

Per il matrimonio di Harry e Meghan i confetti arrivano da Sulmona

Un forfait in extremis alle nozze di sabato 19 fra l'attrice americana e il principe Harry al castello di Windsor. Ma dietro c'è anche il gossip, perché Thomas Markle è apparso in una serie di fotografie poco ortodosse in cui si preparava al matrimonio, solo che poi si è scoperto che le aveva organizzate lui stesso con il paparazzo.Insomma una malattia diplomatica la sua, oppure l'infarto è stato provocato dallo stress?

Tutti i passeggeri che non avranno occasione di vivere in diretta il matrimonio reale, potranno farlo il giorno successivo sui voli a lungo raggio, catturando sullo schermo i momenti più salienti della giornata. Ecco tutti i dettagli sulla cerimonia.

Ad oggi, dunque, l'unica invitata confermata da parte della sposa è la mamma, che accompagnerà Meghan in macchina dall'hotel al castello... sperando, ovviamente, che nel frattempo non emergano nuovi scandali o escano altri scheletri dall'armadio. "Forse Harry voleva semplicemente ridurre il numero di invitati o non voleva che qualcuno potesse mettere in ombra la sposa".

Bari, turista americana trovata morta con lividi sul collo
Secondo le prime informazioni, la viaggiatrice, una 65enne, era a Bari per un periodo di vacanza insieme con il marito. Non si conoscono ancora le generalità della donna e se è stato rintracciato il marito.

Gb, prima commemorazione ufficiale per Meghan: con Harry alla cerimonia insieme ai Maori Cambiare idea deve essere un vizio di famiglia. E, oltretutto, a soli tre giorni dal matrimonio, Meghan si ritroverebbe a dover cercare qualcuno che l'accompagni all'altare. Naturalmente il fratello, nato dal primo matrimonio di Thomas senior, al matrimonio non ci sarà. Anche in questo caso il riserbo è stato massimo, tuttavia è stato riferito che tra i dessert designati vi sono rientrati dei deliziosi tartufi al cioccolato al latte con un cuore di kirsch (un liquore alla ciliegia).

Dicono le indiscrezioni che, davanti allo spettacolo di una famigliola simile, la regina è fuoriosa. Il Duca, si dice "onorato" di essere stato scelto, ha detto Kensington Palace.

Nel frattempo la sorella di Meghan, Samantha Grant, critica verso il lato della famiglia legato al padre, ha twittato che la decisione di Thomas Markle di posare per gli scatti sarebbe derivata da un suo suggerimento. In realtà, il padre della futura sposa avrebbe venduto ad un'agenzia alcune foto che lo ritraevano durante i preparativi e sarebbe finito così in una situazione piuttosto imbarazzante. Le nozze che sembravano una favola non nascono sotto i migliori auspici.


  • Nesta nuovo allenatore del Perugia:

    Nesta nuovo allenatore del Perugia: "Piazza da calcio vero"

    Diversi i sostenitori biancorossi e i curiosi che si sono ritrovati all'antistadio Curi per il primo allenamento, a porte aperte. Credo nei sogni e non voglio solo partecipare, anche perché di una squadra che gioca i playoff e li perde nessuno si ricorda.
    Brindisi - Duro colpo alla Sacra Corona Unita, 12 arresti

    Brindisi - Duro colpo alla Sacra Corona Unita, 12 arresti

    MARTENA Raffaele e CAMPANA Antonio sono chiamati a rispondere in qualità di promotori ed organizzatori dell'associazione mafiosa. Tutti sono accusati di associazione per delinquere di tipo mafioso, con l'aggravante di appartenere a un'associazione armata.
    Sparatoria Nicotera: l'omicida si è costituito in carcere a Vibo Valentia

    Sparatoria Nicotera: l'omicida si è costituito in carcere a Vibo Valentia

    Francesco Olivieri , 32 anni, venerdì scorso, tra Limbadi e Nicotera , ha ucciso due persone e ne ha ferita un'altra . A spingerlo a costituirsi probabilmente anche la caccia all'uomo che si era fatta sempre più serrata.
  • 'Paura addio ma sarò Buffon fino ultimo'

    'Paura addio ma sarò Buffon fino ultimo'

    Lo si intuisce dalle parole della sorella Veronica a Tuttosport: "Davvero, non mi sembra l'ora dell'addio ". Penso che alla mia età devi valutare la situazione di mese in mese, una settimana alla volta .
    Nord Corea-Usa, Kim minaccia di far saltare il vertice con Trump

    Nord Corea-Usa, Kim minaccia di far saltare il vertice con Trump

    Per la cronaca, alle esercitazioni che dovrebbero iniziare venerdì, parteciperanno circa 100 aerei: caccia B52 e F15. La causa? Le esercitazioni militari congiunte tra le forze statunitensi e quelle sudcoreane.
    Nucleare, Ue tenta di salvare accordo Iran.

    Nucleare, Ue tenta di salvare accordo Iran. "Piano B è la guerra"

    La scelta di Trump di abbandonare l'accordo sul nucleare con l'Iran suscita la dura reazione del presidente iraniano. La minccia arriva dal consigliere per la sicurezza nazionale della Casa Bianca, il 'superfalco' John Bolton .
  • Arriva OnePlus 6 - The Speed you Need

    Arriva OnePlus 6 - The Speed you Need

    Il processore che muoverà Oneplus 6 è lo Snapdragon 845 , montato ormai sulla maggior parte dei top di gamma di quest'anno. Disponibile infine anche una versione da 8GB di RAM e 256GB di memoria , a 599€, nella sola colorazione Midnight Black .
    Consiglio di Sicurezza ONU discuterà oggi le violenze alla Striscia di Gaza

    Consiglio di Sicurezza ONU discuterà oggi le violenze alla Striscia di Gaza

    Israele risponde che almeno 24 dei palestinesi uccisi ieri erano "terroristi nell'atto di compiere atti di terrore". Ma i militari hanno risposto e hanno ucciso oltre 50 palestinesi , tra cui cinque minorenni, e feriti quasi duemila.
    Formula 1, la griglia di partenza del GP di Spagna

    Formula 1, la griglia di partenza del GP di Spagna

    Inizia il Q2 e Boom , un bel 1:16.802, nuovo record della pista per la SF71H del tedesco con i suoi specchietti montati sull'halo. Bottas , che era stato il più veloce nelle prove della mattina, ha chiuso la seconda sessione con il quinto tempo.
  • Treni, sabotaggi su linee Verona-Brennero e Valsugana

    Treni, sabotaggi su linee Verona-Brennero e Valsugana

    Il traffico ferroviario - sottolinea la provincia - non è mai rimasto bloccato. Al momento i treni viaggiano con circa 10 minuti di ritardo.
    Chiese sotto attacco, almeno 8 morti

    Chiese sotto attacco, almeno 8 morti

    E' salito ad almeno 9 morti e 38 feriti il bilancio del triplice attacco contro chiese cristiane a Surabaya , in Indonesia . L'Indonesia , il più popoloso Paese musulmano al mondo, combatte da quindici anni contro il terrorismo di matrice islamica.
    Ciclismo, Giro d'Italia: a Praia a Mare trionfa Sam Bennett

    Ciclismo, Giro d'Italia: a Praia a Mare trionfa Sam Bennett

    Come accennato, le aree parcheggio appena elencate saranno collegate verso la cittadina con un apposito servizio di bus navetta . Dopo l'abitato di Paternò inizierà la lunga salita finale - assolutamente inedita per la corsa rosa - che porta all'arrivo .