Internazionale

Il Portogallo "dimezza" i Joao dell'Inter: Cancelo a casa, Mario in Russia

Il Portogallo

Dopo essere stato convocato dalla nazionale all'ultima curva, l'azzurro ora si ritrova tra i 23 prescelti dal Ct lusitano Fernando Santos e potrà essere in Russia a giugno. Tra i volti noti della Serie A ci sono il milanista André Silva e il difensore del Napoli Mario Rui.

Sparatoria in Calabria, è caccia al killer in fuga [DETTAGLI]
Dopo di che si è allontanato, sempre a bordo della propria vettura, dileguandosi. A quanto sembra, ad agire è stato un uomo sulla trentina a volto scoperto.

Chi invece farà le valigie per la Russia è Joao Mario, il centrocampista ex Inter e attualmente al West Ham ha convinto Santos e farà parte dei 23. Anche Quaresma è una vecchia conoscenza del calcio italiano: nelle stagioni 2008/2009 e 2009/2010 ha vestito la maglia nerazzurra dell'Inter. Sono tanti gli esclusi eccellenti, ma l'assenza di due giocatori in particolare ha fatto discutere: Nani e Joao Cancelo. Il terzino nerazzurro (in prestito dal Valencia) è sicuramente uno dei punti di forza dell'undici di Spalletti, ma per lui, quest'anno, non è arrivata la convocazione per il mondiale.