Sportivo

Juve, Higuain: "Volevo lasciare il calcio per mia madre. Sul Mondiale…"

Juve, Higuain:

La stagione di Gonzalo Higuain è stata caratterizzata da 23 goal in tutte le competizioni: 16 in campionato, 5 in Champions League e 2 in Coppa Italia. Stavo per smettere di giocare al calcio.

Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, ha rilasciato la seguente intervista ai microfoni del portale argentino TNT Sports rivelando molteplici retroscena sul suo passato, tra i quali il suo mancato ritiro dal calcio: "Ho pensato di lasciare il calcio". Amo il calcio, ma lei veniva prima di tutto. "Lei mi ha dato la forza per andare avanti", le parole del bomber bianconero, pronto per la spedizione in Russia per il Mondiale. Il gol più bello che ho segnato è avere una figlia e una moglie. Poi ha continuato: "Nel calcio come nella vita serve avere al fianco brave persone, perché quando smetti di essere un calciatore vieni 'scartato'".

Clamoroso Milan: tifosi rifiutano la maglia di Donnarumma
L'ho vissuta sulla mia pelle da giocatore, abbiamo il dovere di fare passare tutto per arrivare all'Europa League direttamente. Persino la Juventus dei record si è fermata quest'anno e pochissime squadre sono riuscite a fare tre punti all'Atleti Azzurri.

Higuain: "Sono andato a Napoli per farla crescere. L'odio che ha causato questa scelta è colpa del tanto amore che avevano per me". "Ma di solito so che questo trattamento è destinato ai migliori giocatori.". "Ti attaccano per un gol mancato, ma si scordano dei 300 che hai realizzato in precedenza". Infine, sul Mondiale: "Voglio aiutare l'Argentina, noi diamo sempre tutto per il nostro Paese e lo difenderemo alla morte".


  • Lichtsteiner a sorpresa:

    Lichtsteiner a sorpresa: "Non vado al Borussia Dortmund"

    Sicuramente non andrò neanche in Cina , non corro dietro ai soldi e non ho bisogno di più rispetto a ciò che già guadagno. Mia moglie e i miei figli hanno bisogno di sentirsi bene e in Cina non sarebbe il caso. "Non ho bisogno di soldi".
    Arriva OnePlus 6 - The Speed you Need

    Arriva OnePlus 6 - The Speed you Need

    Il processore che muoverà Oneplus 6 è lo Snapdragon 845 , montato ormai sulla maggior parte dei top di gamma di quest'anno. Disponibile infine anche una versione da 8GB di RAM e 256GB di memoria , a 599€, nella sola colorazione Midnight Black .
    Milano- Cantù, la sfida delle regine

    Milano- Cantù, la sfida delle regine

    Ho sempre detto che in questi playoff eravamo un po' degli intrusi ma non per questo vuol dire che la serie è già finita. In Gara 1 non ci siamo riusciti ma in Gara 2 proveremo a farlo, anche per noi stessi, per la stagione che abbiamo fatto.
  • Fedez e Chiara Ferragni: indiscrezioni sul matrimonio

    Fedez e Chiara Ferragni: indiscrezioni sul matrimonio

    La blogger è rientrata in Italia solo qualche giorno fa, insieme al fidanzato Fedez e al piccolo Leone . Chiara Ferragni è diventata da poco mamma di Leone e fare la mamma non è un mestiere semplice .
    Brindisi - Duro colpo alla Sacra Corona Unita, 12 arresti

    Brindisi - Duro colpo alla Sacra Corona Unita, 12 arresti

    MARTENA Raffaele e CAMPANA Antonio sono chiamati a rispondere in qualità di promotori ed organizzatori dell'associazione mafiosa. Tutti sono accusati di associazione per delinquere di tipo mafioso, con l'aggravante di appartenere a un'associazione armata.
    Calciomercato Inter, senza Champions è dura: Cancelo più lontano

    Calciomercato Inter, senza Champions è dura: Cancelo più lontano

    Da capitano ha voluto metterci la faccia e si è presentato ai microfoni dopo il pesante ko subito dall'Inter contro il Sassuolo . Sono tranquillo, se arriverà la Nazionale sarà frutto di quanto fatto con l'Inter , se non arriverà farò riposare il ginocchio.
  • 'Paura addio ma sarò Buffon fino ultimo'

    'Paura addio ma sarò Buffon fino ultimo'

    Lo si intuisce dalle parole della sorella Veronica a Tuttosport: "Davvero, non mi sembra l'ora dell'addio ". Penso che alla mia età devi valutare la situazione di mese in mese, una settimana alla volta .
    Sparatoria in Calabria, è caccia al killer in fuga [DETTAGLI]

    Sparatoria in Calabria, è caccia al killer in fuga [DETTAGLI]

    Dopo di che si è allontanato, sempre a bordo della propria vettura, dileguandosi. A quanto sembra, ad agire è stato un uomo sulla trentina a volto scoperto.
    Atalanta-Milan, la conferenza stampa di Gasperini:

    Atalanta-Milan, la conferenza stampa di Gasperini: "L'arbitro Pairetto mi ha minacciato"

    All'interno della sfida ci saranno molti duelli interessanti, con molti calciatori nati negli anni '90 che si daranno battaglia. Alla vigilia della gara, arrivano le accuse pesantissime nei confronti dell'arbitro Pairetto .
  • Governo: Salvini, leale con centrodestra, mi confronto ogni giorno

    Governo: Salvini, leale con centrodestra, mi confronto ogni giorno

    Ma è stato poi l'incontro con Sergio Mattarella ieri al Colle a far crollare le speranze, a meno di miracoli dei prossimi giorni. Sia io che Salvini siamo d'accordo sul fatto che nomi pubblicamente non ne facciamo - aggiunge -.
    Nord Corea-Usa, Kim minaccia di far saltare il vertice con Trump

    Nord Corea-Usa, Kim minaccia di far saltare il vertice con Trump

    Per la cronaca, alle esercitazioni che dovrebbero iniziare venerdì, parteciperanno circa 100 aerei: caccia B52 e F15. La causa? Le esercitazioni militari congiunte tra le forze statunitensi e quelle sudcoreane.
    Sparatoria Nicotera: l'omicida si è costituito in carcere a Vibo Valentia

    Sparatoria Nicotera: l'omicida si è costituito in carcere a Vibo Valentia

    Francesco Olivieri , 32 anni, venerdì scorso, tra Limbadi e Nicotera , ha ucciso due persone e ne ha ferita un'altra . A spingerlo a costituirsi probabilmente anche la caccia all'uomo che si era fatta sempre più serrata.