Internazionale

Scoppio dell'airbag: grave bimba di due anni

Scoppio dell'airbag: grave bimba di due anni

Forse per il divincolarsi della bimba il papa' che era alla guida ha perso il controllo dell'auto ed e' andato a sbattere contro il guardrail. La piccola ha subito un grave trauma facciale ed è stata portata in ospedale in arresto cardiaco.

Codice rosso questo pomeriggio all'ospedale San Paolo di Fuorigrotta dove, intorno alle 18.30, è arrivata una bambina di due anni in gravi condizioni.

'Paura addio ma sarò Buffon fino ultimo'
Lo si intuisce dalle parole della sorella Veronica a Tuttosport: "Davvero, non mi sembra l'ora dell'addio ". Penso che alla mia età devi valutare la situazione di mese in mese, una settimana alla volta .

Attesi aggiornamenti nelle prossime ore sulle condizioni della piccola di due anni: l'incidente ha avuto luogo poco dopo l'ingresso della tangenziale in direzione Pianura, più precisamente in via Cintia a Napoli. Dopo interminabili momenti la bambina è stata rianimata e trasferita all'ospedale Santobono. Sia il padre che la madre non indossavano la cintura di sicurezza secondo quanto accertato dalla polizia municipale intervenuta sul posto. La versione dell'uomo - come riporta il Mattino - è al vaglio delle forze dell'ordine.