Internazionale

Pisa, padre dimentica in auto la figlia di un anno: morta

Pisa, padre dimentica in auto la figlia di un anno: morta

L'autorità giudiziaria è stata subito informata dell'evento.

Roma, 18 mag. (askanews) - Una bimba di un anno è morta oggi, in provincia di Pisa, dopo che il padre l'aveva lasciata chiusa in auto nel parcheggio della fabbrica di gomme d'auto dove lavora.

Milano- Cantù, la sfida delle regine
Ho sempre detto che in questi playoff eravamo un po' degli intrusi ma non per questo vuol dire che la serie è già finita. In Gara 1 non ci siamo riusciti ma in Gara 2 proveremo a farlo, anche per noi stessi, per la stagione che abbiamo fatto.

L'allarme è scattato alle 16, ma, una volta arrivati, i soccorsi non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. E' quanto avvenuto questa mattina nel Pisano dove un padre aveva portato con sé la figlia lasciandola però nella sua automobile e recandosi a lavorare nello stabilimento di componentistica auto, nei pressi della base militare dell'esercito statunitense di Camp Darby, poco lontano da Livorno. Straziante la scena che si è presentata davanti ai soccorritori. Polizia e carabinieri stanno ora cercando di ricostruire l'accaduto e accertare con estrema esattezza i fatti. Secondo le prime informazioni che trapelano, il padre si sarebbe scordato di lei in auto.