Internazionale

Svaligiata l'abitazione dello chef Massimo Bottura

Svaligiata l'abitazione dello chef Massimo Bottura

Furto, la scorsa notte, nell'abitazione dello chef Massimo Bottura a Modena. Il bottino è da definire. Sul posto come riporta Il Resto del Carlino, è intervenuta la polizia per i sopralluoghi e per stabilire l'entità del colpo.

Avvertite le forze dell'ordine, all'appello sono mancati monili e gioielli in oro per un valore di diverse migliaia di euro. Con un ladro che stava ancora frugando negli armadi di nei comodini. Il malvivente, dopo aver fatto irruzione nell'abitazione di viale Moreali, di fronte alle urla della donna è scappato in tutta fretta: fortunatamente nessuna aggressione, ha deciso di precipitarsi fuori dalla finestra della camera da letto che aveva forzato in precedenza facendo un piccolo foro vicino alla chiusura. Sulla vicenda indaga la squadra mobile della Questura di Modena: saranno esaminate anche le immagini riprese dalle telecamere della zona. Si cercano indizi per risalire all'identità dei criminali. Non è la prima volta, riporta ancora la stampa locale, che la casa di Bottura finisce nel mirino dei ladri: nel maggio di 4 anni fa era stata svaligiata mentre la famiglia dello chef era a Istanbul per l'inaugurazione di un locale.

Napoli, domani la resa dei conti tra De Laurentiis e Sarri
Si è partiti dal Sarrismo-Gioia e Rivoluzione e si è finiti nell'idolatria: perché quell'uomo, ormai, è divenuto altro, un'icona da adorare nell'abbraccio totale o un totem dinnanzi al quale inginocchiarsi.

A marzo dell'anno scorso, invece, era stato colpito il ristorante "la Francescana", sempre nella città emiliana.


  • Pd: Zingaretti, condivido proposta Martina, priorità salvare partito

    Pd: Zingaretti, condivido proposta Martina, priorità salvare partito

    Nei prossimi mesi dovremo certo discutere e decidere ma anche lottare, batterci, fare opposizione in Parlamento e nei territori. Con il governo che si sta formando mi sembra difficile che si possa farlo sotto la guida di una commissione congressuale.
    Il Portogallo

    Il Portogallo "dimezza" i Joao dell'Inter: Cancelo a casa, Mario in Russia

    Sono tanti gli esclusi eccellenti, ma l'assenza di due giocatori in particolare ha fatto discutere: Nani e Joao Cancelo . Tra i volti noti della Serie A ci sono il milanista André Silva e il difensore del Napoli Mario Rui .
    Nesta nuovo allenatore del Perugia:

    Nesta nuovo allenatore del Perugia: "Piazza da calcio vero"

    Diversi i sostenitori biancorossi e i curiosi che si sono ritrovati all'antistadio Curi per il primo allenamento, a porte aperte. Credo nei sogni e non voglio solo partecipare, anche perché di una squadra che gioca i playoff e li perde nessuno si ricorda.
  • Allegri:

    Allegri: "Il Napoli non ha fatto nemmeno una finale"

    Higuain è stato determinante, ha fatto due gol decisivi a Napoli e contro l'Inter. "Ogni anno sono tutti pronti a batterti". Non per Allegri: "Anzi, è stata la più bella!" "Il primo anno, con i tre dietro, la Juve comandava meglio le partite".
    'Paura addio ma sarò Buffon fino ultimo'

    'Paura addio ma sarò Buffon fino ultimo'

    Lo si intuisce dalle parole della sorella Veronica a Tuttosport: "Davvero, non mi sembra l'ora dell'addio ". Penso che alla mia età devi valutare la situazione di mese in mese, una settimana alla volta .
    Brindisi - Duro colpo alla Sacra Corona Unita, 12 arresti

    Brindisi - Duro colpo alla Sacra Corona Unita, 12 arresti

    MARTENA Raffaele e CAMPANA Antonio sono chiamati a rispondere in qualità di promotori ed organizzatori dell'associazione mafiosa. Tutti sono accusati di associazione per delinquere di tipo mafioso, con l'aggravante di appartenere a un'associazione armata.
  • Trovati in mare ad Acciaroli i resti dell'ultraleggero scomparso domenica

    Trovati in mare ad Acciaroli i resti dell'ultraleggero scomparso domenica

    La Lega e il Movimento 5 Stelle continuano a lavorare su uno dei capisaldi del loro accordo: la flat tax, ovvero la riforma delle. Sono in corso le fasi di recupero da parte dei mezzi dei soccorsi dei corpi e soprattutto dell'identificazione.
    Nord Corea-Usa, Kim minaccia di far saltare il vertice con Trump

    Nord Corea-Usa, Kim minaccia di far saltare il vertice con Trump

    Per la cronaca, alle esercitazioni che dovrebbero iniziare venerdì, parteciperanno circa 100 aerei: caccia B52 e F15. La causa? Le esercitazioni militari congiunte tra le forze statunitensi e quelle sudcoreane.
    Crolla il tetto di una scuola: tragedia sfiorata a Fermo

    Crolla il tetto di una scuola: tragedia sfiorata a Fermo

    Il tetto di un'aula dell'Istitutotecnico Industriale Montani di Fermo è crollato poco prima chegli studenti entrassero in classe. La scuola è stata chiusa: sono in corso le verifiche tecniche dei vigili del fuoco.
  • Pisa, padre dimentica in auto la figlia di un anno: morta

    Pisa, padre dimentica in auto la figlia di un anno: morta

    L'allarme è scattato alle 16, ma, una volta arrivati, i soccorsi non hanno potuto far altro che constatarne il decesso . Polizia e carabinieri stanno ora cercando di ricostruire l'accaduto e accertare con estrema esattezza i fatti.
    Lichtsteiner a sorpresa:

    Lichtsteiner a sorpresa: "Non vado al Borussia Dortmund"

    Sicuramente non andrò neanche in Cina , non corro dietro ai soldi e non ho bisogno di più rispetto a ciò che già guadagno. Mia moglie e i miei figli hanno bisogno di sentirsi bene e in Cina non sarebbe il caso. "Non ho bisogno di soldi".
    Governo: Salvini, leale con centrodestra, mi confronto ogni giorno

    Governo: Salvini, leale con centrodestra, mi confronto ogni giorno

    Ma è stato poi l'incontro con Sergio Mattarella ieri al Colle a far crollare le speranze, a meno di miracoli dei prossimi giorni. Sia io che Salvini siamo d'accordo sul fatto che nomi pubblicamente non ne facciamo - aggiunge -.