Cultura

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi ha scelto Sara Affi Fella

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi ha scelto Sara Affi Fella

L'attrazione tra i due esplode al punto che il corteggiatore fa staccare il collegamento scatenando la rabbia di Lorenzo Riccardi che ha una reazione forte rifiutando d'incontrare la tronista. Intanto, però, la Affi Fella aveva costruito qualcosa di importante con Luigi, che poi è riuscito a tagliare il traguardo finale. La ragazza, dopo aver trascorso un weekend in villa insieme ai suoi due corteggiatori, ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Luigi Mastroianni.

Successivamente lo stesso Lorenzo ha attaccato Sara, affermando che secondo lui avrebbe fatto una scelta non sentita: la cosiddetta scelta di testa e non di cuore. Lorenzo ha dettato legge per tutta la parte iniziale di questo trono, convinto fino all'ultimo di poter essere la scelta e spaziando da una tronista all'altra, senza mai dichiararsi. Quando però, alla fine, ha scelto Sara, Lorenzo Riccardi si è dedicato alla tronista con anima e cuore.

Milan, Fassone ha un nuovo piano per il mercato
Questa è l'indiscrezione della Gazzetta dello Sport , dopo la bocciatura dell'Uefa per il settlement agreement . L'Uefa ha preferito non concederci il settlement agreement e rimandare le decisioni.

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, Il Gabbiano aveva chiesto un ballo con la donna e aveva litigato con Marco, che si era opposto alla sua richiesta, pretendendo da parte di Gemma una maggiore chiarezza. Attenti non solo in studio, ma anche sui social, Gianni è un vero e proprio detective e spesso riporta davanti alle telecamere segnalazioni che gli vengono fatte dall'esterno, Tina invece è quella più energica, la più peperina che con i suoi modi, spesso esagerati intrattiene il pubblico non solo in studio ma anche da casa. Il giudizio della famiglia è sempre stato fondamentale per la tronista. All'inizio del trono di Uomini e Donne, infatti, Lorenzo era stato accusato di poca serietà perché non riusciva a decidere chi corteggiare tra Sara Affi Fella e Nilufar. E a sorpresa la bella tronista di origini napoletane ha scelto Luigi.

Per Sara non è stato facile arrivare ad una decisione, i suoi corteggiatori le hanno dato del filo da torcere. Io non sono certo Dio, non sono il Papa, non sono io che ti devo perdonare. Al contempo, Luigi Mastroianni dopo aver sentito le parole di Sara che lo sceglieva, ha risposto: "Ma cosa dobbiamo dirci io e te" e poi si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio romantico. La reazione di Luigi è stata allo stesso modo emozionante.