Cultura

Brigitte Nielsen incinta, ma ci sono dubbi e sospetti

Brigitte Nielsen incinta, ma ci sono dubbi e sospetti

Mattia ha uno splendido rapporto con i quattro figli della star, anche se non ha mai nascosto la voglia di avere un figlio dalla Nielsen, che proprio in questi giorni, a 54 anni, ha postato su Instagram una foto che la ritrae con il pancione, ma senza confermare pubblicamente la gravidanza. Anche il commento allo scatto: "La famiglia si sta allargando", scrive. C'è chi crede alle parole dell'attrice e chi parla di una trovata pubblicitaria o di un semplice scherzo.

Qualora la notizia fosse confermata, si tratterebbe del primo figlio della Nielsen con il marito Mattia Dessi, di 15 anni più giovane, con cui è sposata dal 2006.

A 54 anni suonati, Brigitte Nielsen, attrice, modella e cantante danese, ma naturalizzata italiana, sarebbe incinta del suo quinto figlio.

Brigitte Nielsen sul suo profilo social mostra il pancione. Con questa frase posta a margine della foto di Instagram, la Nielsen ha dichiarato che la sua famiglia, già piuttosto numerosa, avrà un nuovo membro.

Gp Monaco, Vettel: "Gara complicata, va bene così"
Lewis Hamilton su Mercedes è terzo a 0.422 millesimi, Kimi Raikkonen sull'altra Rossa quarto a 0.456 millesimi. VETTEL NON TENTA L'AZZARDO - Il problema alla powerunit della Red Bull stimola Vettel , ma non più di tanto.

Eppure non tutti sono certi che Brigitte stia dicendo il vero.

Mattia Dessì è il marito di Brigitte Nielsen e l'uomo che le ha regalato il sorriso dopo tante relazioni naufragate. Se si prendono in considerazione infatti sui suoi profili social, così come le apparizioni recenti, non pare ci siano elementi puramente visivi ad evidenziare la gravidanza.

Infatti, la modella sarebbe in attesa del quinto figlio.