Cultura

Fedez, Agnelli, Maionchi, A. Argento i giudici di X Factor 2018

Fedez, Agnelli, Maionchi, A. Argento i giudici di X Factor 2018

"X Factor" torna con l'edizione 2018 e svela i quattro giurati: saranno Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e la nuova arrivata Asia Argento a sedere al tavolo della prossima edizione del talent show più amato d'Italia, ancora una volta condotto da Alessandro Cattelan.

Asia con Fedez, Mara e Manuel comporranno una straordinaria nuova squadra capace di individuare e coltivare le potenzialità dei talenti che incontreranno. La nuova giuria debutterà alle audizioni, dal 9 al 20 giugno a Pesaro e Torino. E siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Asia nella famiglia di X Factor, dove siamo certi che il contributo della sua cultura musicale e personalità sarà importantissimo. Ambito nel quale - spaziando nel mondo industrial ed elettropop - è stata acclamata in Francia e in Belgio e ha collaborato con grandi artisti come Brian Molko dei Placebo e Tricky.

Babchenko, il giornalista russo dato per morto in Ucraina è vivo
Il giornalista e scrittore russo Arkadi Babchenko , oppositore del regime del presidente Vladimir Putin , è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco a Kiev .

La novità sarà femmina e risponderà al nome di Asia Argento. Fedez raggiunge quota 5 presenze consecutive al tavolo della giuria; il rapper e produttore discografico che ha all'attivo 27 Dischi D'oro e 50 Dischi di Platino, ha vinto l'edizione numero 8 con Lorenzo Fragola.

Ferrari è uno showmaker di 28 anni, nominato Head of Creative Department di Balich Worldwide Shows, diventato il regista più giovane di sempre a dirigere uno spettacolo olimpico con la cerimonia Wondrous Wind all'Olympic Stadium di Ashgabat (Turkmenistan) durante gli Asian Aimag Games per il comitato olimpico asiatico nel 2017. Tra le new entry di questa edizione anche Simone Ferrari, nuovo Direttore Creativo di X Factor Italia, colui che a partire da questa edizione trasformerà in realtà i sogni dei giudici e dei concorrenti di X Factor ogni settimana.