Cultura

Meghan Markle, prima uscita pubblica dopo il matrimonio. È identica a Kate

Meghan Markle, prima uscita pubblica dopo il matrimonio. È identica a Kate

Tra i 2.640 invitati del popolo, 200 sono stati scelti tra le organizzazioni benefiche di cui fanno parte Harry e Meghan, 100 tra gli studenti locali, 610 tra gli abitanti di Windsor e 530 sono stati scelti tra i funzionari e dipendenti della Casa Reale. "Ho pensato a un pesce d'aprile", ha ammesso il vescovo di Chicago e capo della Chiesa episcopale Usa, che durante la cerimonia nella Cappella di San Giorgio, a lungo ha rubato la scena ai due sposi Harry e Meghan.

Tuttavia la Regina, come già accaduto per i 3 figli del duca di Cambridge, potrà decidere di emanare un decreto e far si che ai piccoli venga riconosciuto il titolo di "altezza reale con la dignità di principe o principessa prefissata ai loro nomi cristiani o con altri titoli d'onore". Sicuramente il look della sposa era tra quelli più attesi. Un abito semplice, senza ricami (eccezion fatta per il bordo del lunghissimo velo), minimalista e molto raffinato. Numerosissime sono le figure pubbliche che hanno manifestato il loro affetto per la coppia premurandosi per acquistare doni alla loro altezza. L'usignolo è interpretato oggi come immagine che rimanda alla poesia e, più in generale alla comunicazione, ma potrebbe avere dei richiami meno felici.

Un altro inconveniente rischia di guastare la felicità quasi perfetta di Meghan Markle, nuova Duchessa di Sussex e moglie del principe Harry. Harry avrebbe pronunciato "tnks daddy", ovvero "grazie pa"; uno modo schietto, sincero e allo stesso tempo dolce, di ringraziare un padre con cui da anni non ha di certo un rapporto idilliaco. Di forma tonda - perfetto con un wedding dress a colonna come quello di Meghan - era chiuso semplicemente da un nastro di raso.

Scacco matto di Salvini.Grazie a Mattarella può diventare Premier
E nella 'lista' compare in neretto anche il nome di Paolo Savona per il dicastero di via XX settembre. O ancora, l'Economist che raffigura Conte nei panni di Arlecchino servitore di Salvini e Di Maio .

LEGGI ANCHE: Meghan Markle è incinta?

Nella tradizione nuziale reale, inolre, il bouquet è stato deposto sulla tomba del milite ignoto di Westminster Abbey.