Tecnologia

Pokémon Let's Go unirà Nintendo Switch e smartphone dal prossimo autunno

Pokémon Let's Go unirà Nintendo Switch e smartphone dal prossimo autunno

Dopo una serie quasi infinita di voci e indiscrezioni, nella tarda serata di ieri Game Freak e Nintendo hanno annunciato ufficialmente Pokémon Let's Go: Pikachu e Pokémon Let's Go: Eevee primi due titoli dell'amatissimo franchise a sbarcare su Switch.

Questi due nuovi titoli introdurranno diverse novità nel gameplay rispetto a quanto già visto in passato.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Pokémon: Let's Go, Pikachu!, Pokémon Let's Go, Eevee! e Poké Ball Plus saranno disponibili a partire dal 16 novembre 2018. Sarà implementata per la prima volta una modalità multiplayer in locale, per avventurarsi insieme agli amici nel mondo del gioco. Anche la Poké Ball Plus non è proprio economicissima, dato che costa 49,99€.

I pokémon catturati potranno essere personalizzati con degli appositi costumi.Nintendo ha inoltre creato uno speciale controller a forma di poké ball dedicato ai fan più affezionati.

Scacco matto di Salvini.Grazie a Mattarella può diventare Premier
E nella 'lista' compare in neretto anche il nome di Paolo Savona per il dicastero di via XX settembre. O ancora, l'Economist che raffigura Conte nei panni di Arlecchino servitore di Salvini e Di Maio .

Per i possessori di Nintendo Switch, e per gli appassionati della serie Pokémon, le novità non sono però finite e riguardano ancora Android.

La grafica è molto semplificata, così come la meccanica di gioco.

Chiudiamo con l'anticipazione legata al prossimo titolo della classica serie RPG, sviluppato da GAME FREAK e in arrivo entro la fine del 2019 su Nintendo Switch. A breve inoltre verrà introdotta una seconda tipologia di connettività fra i due titoli pensata per gli allenatori.