Cultura

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: il grande giorno è arrivato

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: il grande giorno è arrivato

"Si però abbiamo messo dei cuscini in mezzo.ma chi ha dormito?" ammette il conduttore, vincitore del Grande Fratello Vip 2, prima di entrare in chiesa ed incontrare la sua Filippa.

Daniele Bossari [VIDEO] e Filippa Lagerback hanno coronato il loro sogno d'amore nell'incantevole location della Ville Ponti di Varese. Il matrimonio si è celebrato nella Villa Ponti di Varese davanti a tantissimi invitati provenienti dal mondo dello spettacolo. La soubrette svedese ha detto di sì tra le lacrime e il momento ha emozionato tutto il pubblico.

La sposa ha voluto come sue testimoni di nozze l'attrice e modella Barbara Snellenburg e l'amica Monica Schlosser. Ci sarà anche Whisky, il cane della coppia: per lui è stata assoldata una wedding dog sitter. In questo modo Bossari e Filippa hanno avuto anche maggiore libertà di scelta su dove convolare a nozze.

Mattarella sceglie Cottarelli Nasce il governo "neutrale"
Spread, perdite in Borsa che bruciano i risparmi di aziende e dei risparmi dei cittadini e delle famiglie. Peccato che tra i termini digitati dalla popolazione del nostro Paese, gli errori vadano per la maggiore.

La proposta di matrimonio era arrivata proprio durante il "Grande Fratello" e poi confermata qualche settimana dopo durante la trasmissione "90 Special" di Nicola Savino. Il giorno tanto atteso per loro è arrivato e amici, parenti e presenti all'evento la loro gioia, oggi, l'hanno voluta raccontare così. A "officiare" il rito civile è stato l'amico Max Novaresi, autore televisivo e conduttore. Ora siamo più consapevoli, ma innamorati come appena conosciuti e posso dire con certezza che la vita è davvero sorprendente e meravigliosamente fantastica! "Cheers!", sono le parole di un post pubblicato su Instagram dalla valletta di Che Tempo Che Fa. I due ammettono che non ci sarà nulla di particolare e che vogliono solo divertirsi: "Sarà alla nostra maniera". La figlia dell'amata coppia, Stella, ha fatto da damigella d'onore e, per l'occasione, ha indossato un elegante abito rosa.

Infine l'azzimatissimo Miccio ha deciso di regalare ai suoi fan un'altra anteprima ancora, stavolta riguardante Filippa Lågerbäck: infatti il wedding planner ha deciso di condividere uno scatto di sé con la sposa mentre solleva ben due portaabiti, annunciando che ormai manca pochissimo e che l'emozione è già ben oltre la soglia di guardia.