Cultura

Angelina Jolie sarà la protagonista di un nuovo live-actoon "da favola"

Angelina Jolie sarà la protagonista di un nuovo live-actoon

Il live action-fantasy movie Come Away ha trovato i suoi protagonisti.

Secondo Deadline il film è stato affidato nelle mani di Brenda Chapman, co-regista di Ribelle - The Brave, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Marissa Kate Goodhill.

Sarà l'attrice di Maleficent e Mr. & Mrs. Smith, nonché ex moglie di Brad Pitt, una delle protagoniste di Come Away, pellicola live-action che sarà sia un prequel che un crossover di Alice nel paese delle meraviglie e Peter Pan. "Quando il loro fratello maggiore muore in un tragico incidente, provano a salvare i loro genitori (Jolie e Oyelowo) dallo precipitare nella disperazione fino a quando sono costretti a scegliere tra la loro casa e l'immaginazione, impostando il palco per i loro iconici viaggi al Paese delle Meraviglie e nell Paese che non c'è".

Il Napoli scatta per Verdi e saluta Jorginho: lo aspetta Guardiola
Il centrocampista italo-brasiliano verrà pagato più di 45 milioni di euro e firmerà un contratto quinquennale a 4 milioni di euro a stagione.

Le riprese del film dovrebbero partire nel prossimo autunno.

La fonte rivela inoltre che Angelina Jolie e David Oyelowo sono attualmente in trattative per avere un ruolo nel film.


  • MotoGp, Rossi show al Mugello: pole davanti a Lorenzo e Vinales

    MotoGp, Rossi show al Mugello: pole davanti a Lorenzo e Vinales

    La sessione di libere è stata interrotta per un grave incidente occorso a Michele Pirro , scivolato alla staccata del San Donato. Ha dichiarato Jorge Lorenzo , vicinissimo all'addio al team Ducati a fine stagione, dopo il secondo posto conquistato.
    Parigi, eroico salvataggio di un bambino: Macron dà cittadinanza a un migrante

    Parigi, eroico salvataggio di un bambino: Macron dà cittadinanza a un migrante

    Secondo quanto riporta il sito di Le Figaro si sono registrate alcune tensioni tra i dimostranti e la polizia. E' successo nelle scorse ore nella capitale francese: Mamoudou è un eroe 28 maggio 2018 - agg.
    Mattarella sceglie Cottarelli Nasce il governo

    Mattarella sceglie Cottarelli Nasce il governo "neutrale"

    Spread, perdite in Borsa che bruciano i risparmi di aziende e dei risparmi dei cittadini e delle famiglie. Peccato che tra i termini digitati dalla popolazione del nostro Paese, gli errori vadano per la maggiore.
  • Mugello, brutta caduta per Pirro

    Mugello, brutta caduta per Pirro "Trauma cranico e forti contusioni"

    Infine se Lorenzo dovesse tornare in Yamaha, "potrebbe essere vantaggioso, ma questa storia non la capisco bene [ride, ndr]. Nel Time Attack non ho fatto un gran giro, altrimenti sarei potuto essere più avanti.

    Dazi USA, l'Europa reagisce

    Duro il commento del presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani: "Sono molto deluso". Un'intesa come quelle raggiunte con Corea del Sud, Australia, Argentina e Brasile.
    Ufficiale, Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli. Contratto triennale

    Ufficiale, Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli. Contratto triennale

    Napoli - L'avventura al Napoli di Carlo Ancelotti è appena cominciata, ma sono già ben chiari i suoi obiettivi. Come da tradizione, l'annuncio è arrivato con il tweet di Aurelio De Laurentiis: "Benvenuto Carlo!".
  • Calciomercato, Vidal:

    Calciomercato, Vidal: "Via dal Bayern? Solo per qualcosa di meglio"

    Arturo Vidal ammette di stare pensando a un addio al Bayern: "Ho tante offerte, sto valutando una possibile partenza". Deciderò con calma, il mio agente è attento a tutto.

    Usa: dazi all'Europa da mezzanotte. Juncker: "Ci saranno contromisure"

    Washington, invece, ha sfruttato questa possibilità per ottenere concessioni sotto minaccia. Questo è protezionismo puro e semplice", ha aggiunto.

    Babchenko, il giornalista russo dato per morto in Ucraina è vivo

    Il giornalista e scrittore russo Arkadi Babchenko , oppositore del regime del presidente Vladimir Putin , è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco a Kiev .
  • Mugello: tre italiani davanti nella Motogp, brutta caduta per Pirro

    Mugello: tre italiani davanti nella Motogp, brutta caduta per Pirro

    In questa delicata fase i dischi freno in carbonio possono raggiungere un picco di temperatura che sfiora i 700 °C . Sul pneumatico davanti si soffre molto, sarà il problema principale di tutti i favoriti.
    Governo Conte, chi sono i nuovi ministri - Videoscheda

    Governo Conte, chi sono i nuovi ministri - Videoscheda

    Alberto Bonisoli , neoministro dei Beni culturali e del Turismo, indossa, invece, una cravatta rossa. Prima del faccia a faccia tra Salvini e Di Maio , il leader della Lega ha visto Giorgia Meloni.
    Mertens:

    Mertens: "Ancelotti mi ha chiamato, ma ora penso solo al Mondiale"

    Stagione dura a livello mentale, abbiamo conquistato 91 punti eppure non siamo riusciti a vincere lo scudetto . Se avessimo fatto 96 punti la Juve ne avrebbe fatti 98, credo che loro stiano messi mentalmente meglio di noi.