Cultura

Aida Nizar fa il bagno nella fontana di Trevi: multata

Aida Nizar fa il bagno nella fontana di Trevi: multata

L'episodio ha attirato numerose critiche, compresa quella di Barbara D'Urso, la conduttrice del Gf, che su Instagram ha postato il video del bagno nella celebre fontana nel centro di Roma.

Aida Nizar è in Italia e continua a far parlare di sé. Nei suoi pensieri invece non c'è l'amore: Aida si professa innamorata di se stessa e concentratissima sul lavoro, anche se non esclude che la persona giusta possa arrivare proprio quando meno se lo aspetta: "Io sono single perché voglio esserlo: sono innamoratissima di me stessa, non ho bisogno di nessuno". Secondo i presenti sembra che Aida Nizar abbia firmato il verbale anche se prima ha cercato di ricordare loro il suo "personaggio": "Ma tu sai chi sono?"

Dazi USA, l'Europa reagisce
Duro il commento del presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani: "Sono molto deluso". Un'intesa come quelle raggiunte con Corea del Sud, Australia, Argentina e Brasile.

"Se avessero ascoltato i miei consigli non sarebbe successo quello che è accaduto con Aida" ha svelato infatti l'ex gieffino dichiarando che i concorrenti erano euforici all'idea di essere inquadrati dalle telecamere. Immediata la replica del vigile: "Ma è normale che ti fai il bagno?". "Aida fa il bagno nella fontana di Trevi, è pazza!" "Ma tu sai chi sono?" Solo che Aida Nizar non è certo Anita Ekberg e in molti non hanno preso bene il suo gesto.

Ovviamente i vigili non hanno voluto sentire ragioni staccando, come promesso, la multa per Aida. La bella spagnola si sta preparando come tutti gli altri ex gieffini alla grande finale di lunedì sera ma, a quanto pare, non tutto è andato come previsto. "Giustamente, è stata multata", il commento della conduttrice.