Cultura

Alessia Marcuzzi si scatena alle nozze dell'ex Inzaghi (e fa da testimone)

Alessia Marcuzzi si scatena alle nozze dell'ex Inzaghi (e fa da testimone)

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, e Gaia Lucariello, imprenditrice romana nel settore della moda, si sono sposati nel pomeriggio a Montalcino, in provincia di Siena, nella Chiesa dell'Amorosa. La sposa ha raggiunto la chiesa a bordo di una carrozza guidata due cavalli. In rosa, invece, la Marcuzzi, che ha intrattenuto gli invitati a suon di "Cicale, cicale" e brindato con il marito Paolo Calabresi Marconi.

Governo Conte, chi sono i nuovi ministri - Videoscheda
Alberto Bonisoli , neoministro dei Beni culturali e del Turismo, indossa, invece, una cravatta rossa. Prima del faccia a faccia tra Salvini e Di Maio , il leader della Lega ha visto Giorgia Meloni.

È stata Gaia stessa a chiedere alla Marcuzzi di farle da testimone, mentre a far da testimone all'allenatore biancoceleste è stato il fratello Pippo. I due hanno un figlio, Lorenzo, di 4 anni, e del matrimonio si vociferava da mesi. Alla cerimonia erano presenti anche la mamma e la secondogenita Mia, figlia di Francesco Facchinetti.


  • Incidente Pirro in MotoGp, il retroscena da brividi di Valentino Rossi

    Infine se Lorenzo dovesse tornare in Yamaha, "potrebbe essere vantaggioso, ma questa storia non la capisco bene [ride, ndr]". Il ruggito di Valentino Rossi infiamma il Mugello . "Sono molto contento, finalmente un po' di soddisfazione.
    Valentino Rossi, pole da record: al Mugello partirà primo

    Valentino Rossi, pole da record: al Mugello partirà primo

    Infatti Marquez lo ha indicato come uno dei due piloti più veloci, insieme a Iannone . La terza fila da cui scatterà Andrea Dovizioso domani al Mugello non lo preoccupa.
    Mancini, Balotelli può fare molto di più

    Mancini, Balotelli può fare molto di più

    Abbiamo fatto una buonissima gara, abbiamo provato a imporre il nostro gioco, abbiamo creato tanto e portato a casa la vittoria. Credevo non mi volessero perché già allora ero esuberante, poi purtroppo con il passare degli anni ho scoperto la verità.
  • Ventura:

    Ventura: "Mai più una Nazionale, sono deluso e arrabbiato"

    Vorrei semplicemente riprendere a fare ciò che so: ho tanta voglia di tornare ad allenare, ma non allenerò mai più una nazionale . Ventura deve "stare sul campo".
    Mugello: tre italiani davanti nella Motogp, brutta caduta per Pirro

    Mugello: tre italiani davanti nella Motogp, brutta caduta per Pirro

    In questa delicata fase i dischi freno in carbonio possono raggiungere un picco di temperatura che sfiora i 700 °C . Sul pneumatico davanti si soffre molto, sarà il problema principale di tutti i favoriti.
    Mertens:

    Mertens: "Ancelotti mi ha chiamato, ma ora penso solo al Mondiale"

    Stagione dura a livello mentale, abbiamo conquistato 91 punti eppure non siamo riusciti a vincere lo scudetto . Se avessimo fatto 96 punti la Juve ne avrebbe fatti 98, credo che loro stiano messi mentalmente meglio di noi.
  • Gp Italia, Marquez:

    Gp Italia, Marquez: "Al Mugello con i piedi per terra"

    Ovviamente va bene, ma devi sempre aspettare e vedere in quale situazione ti trovi quando inizi a lavorare per la gara. Qui, lo scorso anno, si è imposto il nostro Andrea Dovizioso , davanti a Maverick Viñales e Danilo Petrucci.
    Mugello, brutta caduta per Pirro

    Mugello, brutta caduta per Pirro "Trauma cranico e forti contusioni"

    Infine se Lorenzo dovesse tornare in Yamaha, "potrebbe essere vantaggioso, ma questa storia non la capisco bene [ride, ndr]. Nel Time Attack non ho fatto un gran giro, altrimenti sarei potuto essere più avanti.
    Violenta la moglie davanti ai figli piccoli, choc nel Napoletano

    Violenta la moglie davanti ai figli piccoli, choc nel Napoletano

    I carabinieri sono stati avvertiti dall'amante e la vicenda è venuta allo scoperto nella stessa notte, con l'arresto. La 27enne aveva chiesto la separazione a causa dei continui maltrattamenti a cui sarebbe stata sottoposta.
  • Dazi USA, l'Europa reagisce

    Duro il commento del presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani: "Sono molto deluso". Un'intesa come quelle raggiunte con Corea del Sud, Australia, Argentina e Brasile.
    Calciomercato, Vidal:

    Calciomercato, Vidal: "Via dal Bayern? Solo per qualcosa di meglio"

    Arturo Vidal ammette di stare pensando a un addio al Bayern: "Ho tante offerte, sto valutando una possibile partenza". Deciderò con calma, il mio agente è attento a tutto.
    Clamoroso Sportmediaset: possibile scambio Allegri-Zidane tra Juve e Real Madrid

    Clamoroso Sportmediaset: possibile scambio Allegri-Zidane tra Juve e Real Madrid

    Al suo fianco, anche il presidente Florentino Perez , visibilmente scosso per le dimissioni rassegnate dal tecnico. Lo ha rivelato egli stesso nella conferenza stampa convocata in fretta e furia dal club madrileno alle ore 13.