Cultura

GF, vince Mezzetti, il Tarzan di Viterbo - Ultima Ora

GF, vince Mezzetti, il Tarzan di Viterbo - Ultima Ora

L'ultima puntata con la vittoria telefonata di "Tarzan" Alberto Mezzetti (i bookmaker lo davano per strafavorito) è stata infarcita fino all'inverosimile di sorprese e gag ma è rimasta piatta e noiosa perché ormai nessuno crede più ai "miracoli" dei reality dove persone che non si parlano da anni, improvvisamente si riscoprono e si amano.

Cresce l'attesa per la finalissima del Grande Fratello 15, che andrà in onda eccezionalmente questa sera alle 21,30 su Canale 5, mentre nella casa più spiata d'Italia proseguono senza sosta gli scontri tra gli altri inquilini e il concorrente aquilano Simone Coccia Colaiuta, il primo a strappare il pass della finale, vincendo al televoto con Filippo Contri e Angelo Sanzio. Il fidanzato Matteo Gentili si è invece classificato terzo. Questa, in buona sostanza, è la sintesi della prima uscita da ministro di Fontana, che rende chiare le sue priorità nell'azione di ministro.

Giulia Grillo, il discusso Ministro della salute con idee no-vax
All'inizio della XVIII legislatura, quella attualmente in corso, è stata nominata Capogruppo del Movimento 5 Stelle alla Camera.

L'occasione è data dall'ingresso nello studio del programma di Valentina, la fidanzata della concorrente Veronica Satti, figlia di Bobby Solo.

Inoltre, la proclamazione del vincitore è avvenuta in una maniera un po' singolare. Per non parlare delle edizioni ancora precedenti (anche se la d'Urso ha festeggiato su Instagram per il risultato di ieri). Alberto Mezzetti è stato quindi il vincitore di questo Grande Fratello, e chissà cosa gli riserverà il futuro d'ora in avanti.