Cultura

Johnny Depp malato? Irriconoscibile nelle foto con i fan a Mosca

Johnny Depp malato? Irriconoscibile nelle foto con i fan a Mosca

L'attore sta interpretando il ruolo da protagonista nel film Richard Says Goodbye, su un professore che scopre di avere una malattia terminale.

Tra i commenti allarmati dei fan c'è chi scrive "sembra sia malato", e ancora "ma che c***o, è davvero Johnny Depp?" o "è irriconoscibile".

Che non sia uno dei periodi più rosei della vita dell'attore è noto.

. La data d'uscita del film dovrebbe essere prevista per il prossimo autunno.

Gp Italia, Marquez: "Al Mugello con i piedi per terra"
Ovviamente va bene, ma devi sempre aspettare e vedere in quale situazione ti trovi quando inizi a lavorare per la gara. Qui, lo scorso anno, si è imposto il nostro Andrea Dovizioso , davanti a Maverick Viñales e Danilo Petrucci.

Nuove immagini, scattate a Berlino dove si è esibito con la sua band, lo mostrano sempre magro, ma con una pesante dose di eyeleiner e senza più il cappello in testa a coprire i capelli, rasati sui lati: due dettagli che lo rendono all'apparenza meno "debole" e "fragile". Johnny Depp è gravemente malato; probabilmente ha un tumore; si sta sottoponendo alle cure.

Il divo ha anche lasciato un messaggio di ringraziamento nel libro dei visitatori, nel quale ha scritto: "Sono rimasto completamente commosso dalla vostra ospitalità e da una tale vicinanza al genio di Mayakovsky.Tutto il mio rispetto, Johnny Depp". Le indiscrezioni che arrivano da quelle "stanze della perdizione", parlerebbero di un Johnny Depp impegnato a darci dentro con alcool e sostanze. L'ultima sua foto apparsa sui social ci ha lasciato tutti a bocca aperta.