Sportivo

Karius, trauma cranico prima dei due errori nella finale di Champions League?

Karius, trauma cranico prima dei due errori nella finale di Champions League?

Il difensore spagnolo, già finito nel mirino della critica per il fallo con cui ha costretto Salah ad abbandonare il campo anzitempo, potrebbe anche essere la causa delle clamorose papere di Loris Karius che hanno regalato la coppa ai Blancos. I fatti prima di tutto.

La tredicesima Champions League del Real Madrid è sempre più 'targata' Sergio Ramos. Una scelta coraggiosa ma che si è rivelata avventata, dal momento che nel proseguo della partita Karius avrebbe propiziato due gol spagnoli, prima con uno sciagurato passaggio a Karim Benzema, quindi non bloccando una facile conclusione di Gareth Bale.

Meghan Markle, prima uscita pubblica dopo il matrimonio. È identica a Kate
Di forma tonda - perfetto con un wedding dress a colonna come quello di Meghan - era chiuso semplicemente da un nastro di raso. Un abito semplice, senza ricami (eccezion fatta per il bordo del lunghissimo velo), minimalista e molto raffinato.

Ross Zafonte e Lenore Herget confermano che da un esame approfondito al Massachusetts General Hospital il 31 maggio, cinque giorni dopo la sconfitta per 3-1 del Liverpool contro il Real a Kiev, Karius ha riportato un trauma. Il 31 maggio 2018, il Sr. Il Liverpool non ha commentato la notizia e non ha reso noto l'esito della visita effettuata da Karius. E proprio nelle scorse ore l'equipe medica dell'ospedale di Boston che ha eseguito gli esami ha riferito che "Karius durante la finale di UCL, ha subito una commozione cerebrale. Karius presenta sintomi residuali i quali dimostrano che dopo il contatto esistevano palesi disfunzioni visive e di orientamento che hanno inciso sulla sua efficienza e sulla sua prestazione e che necessitavano di un intervento immediato". Che hanno aggiunto che Karius ha mostrato un "miglioramento significativo e costante dall'evento concussivo" e "ci aspettiamo che si riprenda completamente". "Speriamo che con il trattamento e seguendo i protocolli di attività prescritti possa migliorare ancora".


  • Moto2 Italia, Oliveira vince davanti a Baldassarri

    Moto2 Italia, Oliveira vince davanti a Baldassarri

    Gli altri italiani - Luca Marini è settimo, Andrea Locatelli è ottavo e Simone Corsi chiude la top ten. Nella classifica generale guida Bagnaia (111 punti), davanti ad Oliveira (98) e a Baldassarri (84).
    Mugello: tre italiani davanti nella Motogp, brutta caduta per Pirro

    Mugello: tre italiani davanti nella Motogp, brutta caduta per Pirro

    In questa delicata fase i dischi freno in carbonio possono raggiungere un picco di temperatura che sfiora i 700 °C . Sul pneumatico davanti si soffre molto, sarà il problema principale di tutti i favoriti.
    Trump riapre al vertice con Kim:

    Trump riapre al vertice con Kim: "Colloqui produttivi"

    Il presidente degli Stati Uniti , Donald Trump , ha incontrato la star dei reality Kim Kardashian West alla Casa Bianca. Sollievo tra i cittadini della Corea del Sud , che hanno seguito le notizie sull'incontro tra i due leader coreani.
  • Marchionne:

    Marchionne: "Entro fine giugno azzereremo il debito di FCA"

    Tutto il resto è una speculazione, una distrazione. "Noi abbiamo assunto una decisione molto chiara - ha affermato Marchionne -". Marchionne oggi ha presentato il piano per i prossimi quattro anni di Fca , definendolo " solido e coraggioso ".

    Daniele Bossari e Filippa Lagerback: il grande giorno è arrivato

    Il matrimonio si è celebrato nella Villa Ponti di Varese davanti a tantissimi invitati provenienti dal mondo dello spettacolo. La figlia dell'amata coppia, Stella , ha fatto da damigella d'onore e, per l'occasione, ha indossato un elegante abito rosa.
    Governo Conte, chi sono i nuovi ministri - Videoscheda

    Governo Conte, chi sono i nuovi ministri - Videoscheda

    Alberto Bonisoli , neoministro dei Beni culturali e del Turismo, indossa, invece, una cravatta rossa. Prima del faccia a faccia tra Salvini e Di Maio , il leader della Lega ha visto Giorgia Meloni.
  • Genoa, Perin:

    Genoa, Perin: "Juve? Mi sento pronto a fare il salto di qualità"

    Bertolacci, nello specifico, ha un ingaggio da 2 milioni di euro netti: troppi per il Genoa , che vorrebbe spalmarli su più anni. Obiettivi importanti per Perin che si sente pronto per cambiare squadra e lottare per la porta bianconera con Szczesny .

    Incidente Pirro in MotoGp, il retroscena da brividi di Valentino Rossi

    Infine se Lorenzo dovesse tornare in Yamaha, "potrebbe essere vantaggioso, ma questa storia non la capisco bene [ride, ndr]". Il ruggito di Valentino Rossi infiamma il Mugello . "Sono molto contento, finalmente un po' di soddisfazione.
    Calciomercato, Vidal:

    Calciomercato, Vidal: "Via dal Bayern? Solo per qualcosa di meglio"

    Arturo Vidal ammette di stare pensando a un addio al Bayern: "Ho tante offerte, sto valutando una possibile partenza". Deciderò con calma, il mio agente è attento a tutto.
  • Sarri: no del Chelsea a causa degli insulti omofobi a Mancini

    Sarri: no del Chelsea a causa degli insulti omofobi a Mancini

    Ovviamente in tutto ciò sarà necessario comunque raggiungere un accordo con il presidente del Napoli , Aurelio De Laurentiis . Chiusa la strada che porta al Chelsea , per Sarri se n'é aperta una nuova, e inattesa, diretta al Tottenham .
    Via ai dazi Usa contro l'Ue

    Via ai dazi Usa contro l'Ue

    I dazi Usa interessano quasi 5 milioni di tonnellate di prodotti europei. Lo scrive su Twitter il presidente del consiglio Paolo Gentiloni .
    Mancini, Balotelli può fare molto di più

    Mancini, Balotelli può fare molto di più

    Abbiamo fatto una buonissima gara, abbiamo provato a imporre il nostro gioco, abbiamo creato tanto e portato a casa la vittoria. Credevo non mi volessero perché già allora ero esuberante, poi purtroppo con il passare degli anni ho scoperto la verità.