Sportivo

Roma, Nainggolan: "Tutte le donne mi vogliono, non sono un angelo"

Roma, Nainggolan:

"Se tutte le donne mi vogliono?" Per questo motivo, il grande sogno si chiama Radja Nainggolan, il quale sembrerebbe essere in uscita dalla Roma. Tema d'attualità e che va approfondito evitando di brutalizzarlo, il giallorosso, intervistato nel programma Gert Late Nigth, trasmesso da un'emittente tv belga, ha rilasciato affermazioni rivedibili sui giocatori omosessuali e sul suo rapporto con le donne.In merito ai calciatori gay presenti nel mondo del calcio, queste le sue parole: "I gay nel mondo del calcio? L'unica cosa importante è che niente deve uscire fuori". Non sto dicendo di essere un angelo.

I nerazzurri faranno un nuovo tentativo per cercare di trattenerlo a Milano anche la prossima stagione: secondo 'La Gazzetta dello Sport', Ausilio proporrà un prestito biennale con obbligo di riscatto, puntando in maniera decisa sulla chiara volontà del giocatore che ha sposato a pieno il progetto nonostante questi pochi mesi italiani.

Calciomercato, Vidal: "Via dal Bayern? Solo per qualcosa di meglio"
Arturo Vidal ammette di stare pensando a un addio al Bayern: "Ho tante offerte, sto valutando una possibile partenza". Deciderò con calma, il mio agente è attento a tutto.

Appena ricevuta la notizia della mancata convocazione a Russia 2018, Radja ha subito dato l'addio alla nazionale belga senza ripensamenti: "È un colpo davvero duro perché ne ho già saltato uno". Nainggolan non sembra intenzionato a continuare a lavorare nel mondo del calcio: "Oggi dico che la mia idea sarebbe quello di lasciarlo, non mi vedo dirigente o allenatore, non voglio fare altro nel calcio". Stereotipi su stereotipi insomma, anche perché le "viados" del calcio sono infinite, ma mica è finita qui.

E' stato fatto a Las Vegas. "Sono anche un papà che porta i figli a scuola la mattina".


  • Champions, le due papere di Karius? Dagli Usa arriva la

    Champions, le due papere di Karius? Dagli Usa arriva la "verità"

    Loris Karius stava male e per questo ha "regalato" due clamorosi gol al Real Madrid nella finalissima di Champions League . Il portiere del Liverpool al 48′ si scontra con Sergio Ramos , un impatto che non sembra violentissimo.
    Alessia Marcuzzi si scatena alle nozze dell'ex Inzaghi (e fa da testimone)

    Alessia Marcuzzi si scatena alle nozze dell'ex Inzaghi (e fa da testimone)

    Alla cerimonia erano presenti anche la mamma e la secondogenita Mia, figlia di Francesco Facchinetti . I due hanno un figlio, Lorenzo , di 4 anni, e del matrimonio si vociferava da mesi.

    Caduta shock per il cesenate d'adozione Michele Pirro, pilota miracolato: tac ok

    Il rischio fa chiudere un po' il gas ai piloti . "Sono partito con il piede giusto e in maniera molto importante". La moto qui funziona, siamo riusciti a fare il piccolo passo che serviva.
  • Karius, trauma cranico prima dei due errori nella finale di Champions League?

    Il Liverpool non ha commentato la notizia e non ha reso noto l'esito della visita effettuata da Karius . La tredicesima Champions League del Real Madrid è sempre più 'targata' Sergio Ramos .
    Marchionne:

    Marchionne: "Entro fine giugno azzereremo il debito di FCA"

    Tutto il resto è una speculazione, una distrazione. "Noi abbiamo assunto una decisione molto chiara - ha affermato Marchionne -". Marchionne oggi ha presentato il piano per i prossimi quattro anni di Fca , definendolo " solido e coraggioso ".
    Calciomercato Juventus, presentata l'offerta per Milinkovic-Savic

    Calciomercato Juventus, presentata l'offerta per Milinkovic-Savic

    In passato non bussavano, aprivano la porta e prendevano: oggi invece chiedono il permesso". La Var è stata la mia iniziativa insieme a Tavecchio , oltre alla Gol Line Technology.
  • Diritti tv, l'annuncio di MediaPro:

    Diritti tv, l'annuncio di MediaPro: "Presentate alla Lega garanzie da 1,6 miliardi"

    L'Assemblea ha approvato il bando per le trattative private, bando al quale potrebbe partecipare la stessa Mediapro . Adesso si apre la fase di offerta da parte di tutti broadcaster, nazionali e internazionali.

    Dazi USA, l'Europa reagisce

    Duro il commento del presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani: "Sono molto deluso". Un'intesa come quelle raggiunte con Corea del Sud, Australia, Argentina e Brasile.
    Trump riapre al vertice con Kim:

    Trump riapre al vertice con Kim: "Colloqui produttivi"

    Il presidente degli Stati Uniti , Donald Trump , ha incontrato la star dei reality Kim Kardashian West alla Casa Bianca. Sollievo tra i cittadini della Corea del Sud , che hanno seguito le notizie sull'incontro tra i due leader coreani.
  • Doppio naufragio nel Mediterraneo: oltre 40 morti

    Doppio naufragio nel Mediterraneo: oltre 40 morti

    Il motoscafo ha registrato un'avaria nel distretto di Demre, nel golfo di Antalya , luogo molto frequentato dai turisti. Nove persone, tra cui sei bambini , sono annegati in un tragico naufragio nel Mar Egeo, davanti alle coste turche.
    Valentino Rossi, pole da record: al Mugello partirà primo

    Valentino Rossi, pole da record: al Mugello partirà primo

    Infatti Marquez lo ha indicato come uno dei due piloti più veloci, insieme a Iannone . La terza fila da cui scatterà Andrea Dovizioso domani al Mugello non lo preoccupa.
    Mugello, brutta caduta per Pirro

    Mugello, brutta caduta per Pirro "Trauma cranico e forti contusioni"

    Infine se Lorenzo dovesse tornare in Yamaha, "potrebbe essere vantaggioso, ma questa storia non la capisco bene [ride, ndr]. Nel Time Attack non ho fatto un gran giro, altrimenti sarei potuto essere più avanti.