Cultura

Simone perde al televoto ma stravince in amore

Simone perde al televoto ma stravince in amore

Alberto Mezzetti ha trionfato nell'edizione numero 15 del Grande Fratello, ma il "Tarzan" di Viterbo - oltre ad aver messo tutti d'accordo - ha anche conquistato il cuore delle sue coinquiline. Senza parole gli spettatori e perplessi gli opinionisti dei salotti di Canale 5.

Valentino Rossi, pole da record: al Mugello partirà primo
Infatti Marquez lo ha indicato come uno dei due piloti più veloci, insieme a Iannone . La terza fila da cui scatterà Andrea Dovizioso domani al Mugello non lo preoccupa.

Al momento ho perso il lavoro, anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella Casa. Forse, per farmi rientrare a lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. "Mi stanno aiutando i miei genitori!" E visto che somigliava un po' a Maurizio Costanzo un po' a Umberto Smaila, ma molto fine ("si vestiva con gli stessi colori della Jaguar"), immaginiamo quanto successo avesse. "Ma non ne sono sicuro...", ha dichiarato Baye Dame. Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa. Nessuno può affermare che non sappia fare il suo lavoro ma è il modo e la maniera che non piace. In seguito l'eliminata ha ricevuto una sorpresa da parte di Bobby Solo e infine in studio si è incontrata con la sua fidanzata e si sono scambiate un tenero bacio. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesta: "Ma poi questo ragazzo come fa?". Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, - Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play] Sebbene sui social fossero in molti a tifare per lui e a dare quasi per scontata la sua vittoria, il 34enne si è lasciato andare a un urlo liberatorio quando ha capito di essersi aggiudicato questa edizione del reality condotto da Barbara d'Urso.


  • Il mistero dell’autore del discorso di Conte al Senato

    Il mistero dell’autore del discorso di Conte al Senato

    Al Senato la maggioranza è apparsa inizialmente più risicata, ma si è rafforzata nel corso della trattativa M5s-Lega . Non è chiaro se il siparietto sia ad uso e consumo del codazzo di giornalisti che seguiva i due verso la Camera.
    Sarri: no del Chelsea a causa degli insulti omofobi a Mancini

    Sarri: no del Chelsea a causa degli insulti omofobi a Mancini

    Ovviamente in tutto ciò sarà necessario comunque raggiungere un accordo con il presidente del Napoli , Aurelio De Laurentiis . Chiusa la strada che porta al Chelsea , per Sarri se n'é aperta una nuova, e inattesa, diretta al Tottenham .
    Alessia Marcuzzi si scatena alle nozze dell'ex Inzaghi (e fa da testimone)

    Alessia Marcuzzi si scatena alle nozze dell'ex Inzaghi (e fa da testimone)

    Alla cerimonia erano presenti anche la mamma e la secondogenita Mia, figlia di Francesco Facchinetti . I due hanno un figlio, Lorenzo , di 4 anni, e del matrimonio si vociferava da mesi.
  • Cecchinato in semifinale al Roland Garros! Djokovic si arrende al 4° set

    Allora era Corrado Barazzutti , uno dei moschettieri della Coppa Davis del '76, che avrebbe poi perso contro Bjorn Borg . Il terzo set inizia con un punto di penalità che il portoghese Carlos Ramos ingligge all'azzurro per il secondo warning.
    Roma, Nainggolan:

    Roma, Nainggolan: "Tutte le donne mi vogliono, non sono un angelo"

    Stereotipi su stereotipi insomma, anche perché le "viados" del calcio sono infinite, ma mica è finita qui. E' stato fatto a Las Vegas. "Sono anche un papà che porta i figli a scuola la mattina".
    Marchionne:

    Marchionne: "Entro fine giugno azzereremo il debito di FCA"

    Tutto il resto è una speculazione, una distrazione. "Noi abbiamo assunto una decisione molto chiara - ha affermato Marchionne -". Marchionne oggi ha presentato il piano per i prossimi quattro anni di Fca , definendolo " solido e coraggioso ".
  • Aida Nizar fa il bagno nella fontana di Trevi: multata

    Aida Nizar fa il bagno nella fontana di Trevi: multata

    Ovviamente i vigili non hanno voluto sentire ragioni staccando, come promesso, la multa per Aida . Aida Nizar è in Italia e continua a far parlare di sé.
    Morta scrittrice Alessandra Appiano

    Morta scrittrice Alessandra Appiano

    E che devo prendermi cura di me, e volermi bene anche da negazione della wonder woman. Secondo le prime indagini si sarebbe tolta la vita.

    Incidente Pirro in MotoGp, il retroscena da brividi di Valentino Rossi

    Infine se Lorenzo dovesse tornare in Yamaha, "potrebbe essere vantaggioso, ma questa storia non la capisco bene [ride, ndr]". Il ruggito di Valentino Rossi infiamma il Mugello . "Sono molto contento, finalmente un po' di soddisfazione.
  • Guatemala, inferno di cenere: sono 69 le vittime del

    Guatemala, inferno di cenere: sono 69 le vittime del "Volcan de Fuego"

    Morales inoltre si è recato con la moglie nel dipartimento di Esquintla per visitare personalmente alcuni dei luoghi più colpiti dal disastro.

    Karius, trauma cranico prima dei due errori nella finale di Champions League?

    Il Liverpool non ha commentato la notizia e non ha reso noto l'esito della visita effettuata da Karius . La tredicesima Champions League del Real Madrid è sempre più 'targata' Sergio Ramos .

    Daniele Bossari e Filippa Lagerback: il grande giorno è arrivato

    Il matrimonio si è celebrato nella Villa Ponti di Varese davanti a tantissimi invitati provenienti dal mondo dello spettacolo. La figlia dell'amata coppia, Stella , ha fatto da damigella d'onore e, per l'occasione, ha indossato un elegante abito rosa.