Cultura

Anche il Grande Fratello ha bisogno di una pausa

Anche il Grande Fratello ha bisogno di una pausa

Non ho ancora parlato con la direzione dell'azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in Tv.

Così Simone Coccia Colaiuta, concorrente aquilano del Grande Fratello, arrivato al quinto posto nella puntata finale di lunedì scorso, ha voluto ringraziare sulla sua pagina Facebook chi lo ha sostenuto e spiegare perché per lui è stata, comunque, una grande vittoria.

Tre milioni e 797 mila spettatori rappresenta la media più bassa delle 15 finali del Grande Fratello. "Ma non se sono sicuro", ha dichiarato il giovane di origini senegalesi nei giorni scorsi. Prima, però, si è sincerata che la figlia di Bobby Solo non si fosse invaghita di un concorrente maschio della casa, Alberto, con il quale si era scambiata baci e dolce effusioni. "Era quello il suo scopo".

L'ex spogliarellista, infatti, nel pomeriggio è stato ospite nel salotto di Barbara D'Urso, insieme proprio a Mezzetti e a Veronica Satti.

Via ai dazi Usa contro l'Ue
I dazi Usa interessano quasi 5 milioni di tonnellate di prodotti europei. Lo scrive su Twitter il presidente del consiglio Paolo Gentiloni .

Barbara d'Urso ha plasmato il programma a suo uso e consumo, è stata praticamente impeccabile nei look (bellissima ieri sera) e si è confermata "belva" da telecamera.

In tanti hanno commentato la foto di Favoloso, che ha ottenuto anche oltre diecimila like. "No grazie ho già dato più volte".

Baye, come molti ricorderanno ha soggiornato nella casa per poco più di due settimane, più o meno dopo l'ingesso nella casa di Aida Nizar, la iena spagnola che ha saputo tirare fuori il peggio del peggio dal reality in se e da tutti i protagonisti.

Alberto Mezzetti si porterà a casa 100mila euro. "L'educazione e la coerenza ripagano sempre miei cari amici, le maschere lasciamole ai clown", ha concluso. Uno contro tutti li ho stesi tutti.