Cultura

Baye Dame choc: il Grande Fratello mi ha rovinato

Baye Dame choc: il Grande Fratello mi ha rovinato

Grandi sorprese in serbo per Simone Coccia Colaiuta, come l'ingresso nella casa della celebre attrice Gina Lollobrigida, e la lettera della sorella che vive a Chieti e con cui l'aquilano non parlava da tempo. Bravo. Un padre da cinepanettone che "ogni sera vicino a quello del piano bar cantava Una rotonda sul mare" e poi mollava il figlio per andare a donne. E visto che somigliava un po' a Maurizio Costanzo un po' a Umberto Smaila, ma molto fine ("si vestiva con gli stessi colori della Jaguar"), immaginiamo quanto successo avesse.

È lui il ken di Barbara a cui ieri ha tagliato una ciocca dei lunghi capelli in diretta (Alberto era pronto allo scalpo, e anche Barbara se le avesse garantito un picco di share).

Aida Nizar fa il bagno nella fontana di Trevi: multata
Ovviamente i vigili non hanno voluto sentire ragioni staccando, come promesso, la multa per Aida . Aida Nizar è in Italia e continua a far parlare di sé.

Resta la speranza che grazie al Gf Baye Dame venga chiamato per qualche serata, evento o ospitata in tv in attesa di capire se tornerà al vecchio lavoro di commesso. "Mi stanno aiutando i miei genitori!" Ha preso i concorrenti e li ha impacchettati ("Make me walk, make me talk, do whatever you please") facendone le sue bamboline mentre lei interpretava Barbie in spiaggia, Barbie Kazziatone, Barbie regina del ballo (pizzino alla Lucarelli) e Barbie Meghan, unica vera protagonista (discussa) di questo programma.

"Caro Ministro, la famiglia è qualunque tipo d'amore". Perché dalle persone intelligenti ci si aspetta sempre qualcosa di più, qualcosa di diverso. "Un'edizione che ha fatto divertire, emozionare ma anche riflettere su tematiche importanti e d'attualità", ha dichiarato Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, complimentandosi con Barbara d'Urso. Al ballottaggio finale si è imposto con il 57% delle preferenze su Alessia Prete.