Sportivo

La Fiorentina chiede 60 milioni per Chiesa

La Fiorentina chiede 60 milioni per Chiesa

E' inevitabile che le attenzioni nei suoi confronti si stiano moltiplicando in modo esponenziale: secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus vuole bruciare le rivali, e in particolare l'Inter che negli ultimi tempi sembrava in pole, con un'offerta difficilmente rifiutabile. Marotta e Paratici non si spaventano e possono mettere sul piatto elementi graditi al Direttore Generale viola: Marko Pjaca e Rolando Mandragora. Ma prima dovranno essere rispettati i paletti del Fair Play Finanziario decisi dall'Uefa. Mentre l'International Centre for Sports Studies (CIES) valuta Chiesa 63 milioni di euro, nel giro di una settimana le cifre riferite da radiomercato sono passate dai 50 milioni fino a un passo dai 70, senza contare le eventuali contropartite, o semplici sostituti, che potrebbero finire nell'affare.

La Juventus fa sul serio per Federico Chiesa, con i bianconeri pronti a ripetere quanto fatto con la Fiorentina già l'estate scorsa per portare a Torino anche Federico Bernardeschi.

Roland Garros, Cecchinato: "Mi batteva forte il cuore"
Poi l'azzurro è bravissimo tornando a trovare angoli e profondità per mettere in difficoltà l'avversario. Nole concede una palla break a Cecchinato , che spreca andando a rete dopo uno scambio lungo 19 colpi.

Intanto il dg del Genoa, Giorgio Perinetti, ha 'confermato' questa indiscrezione di mercato: "Credo che la Juventus farà di tutto per arrivare a Chiesa, è una società attenta da sempre ai giovani talenti nostrani". Come padre mi segue tantissimo e mi riprende soprattutto dal punto di vista comportamentale. L'anno scorso presi un cartellino rosso ingenuo a Pescara e non mi parlò per tre giorni.


  • Champions, le due papere di Karius? Dagli Usa arriva la

    Champions, le due papere di Karius? Dagli Usa arriva la "verità"

    Loris Karius stava male e per questo ha "regalato" due clamorosi gol al Real Madrid nella finalissima di Champions League . Il portiere del Liverpool al 48′ si scontra con Sergio Ramos , un impatto che non sembra violentissimo.

    Morta scrittrice Alessandra Appiano

    E che devo prendermi cura di me, e volermi bene anche da negazione della wonder woman. Secondo le prime indagini si sarebbe tolta la vita.
    Genoa, Perin:

    Genoa, Perin: "Juve? Mi sento pronto a fare il salto di qualità"

    Bertolacci, nello specifico, ha un ingaggio da 2 milioni di euro netti: troppi per il Genoa , che vorrebbe spalmarli su più anni. Obiettivi importanti per Perin che si sente pronto per cambiare squadra e lottare per la porta bianconera con Szczesny .
  • Cecchinato in semifinale al Roland Garros! Djokovic si arrende al 4° set

    Allora era Corrado Barazzutti , uno dei moschettieri della Coppa Davis del '76, che avrebbe poi perso contro Bjorn Borg . Il terzo set inizia con un punto di penalità che il portoghese Carlos Ramos ingligge all'azzurro per il secondo warning.
    Sky oltre ogni piattaforma, su digitale e fibra

    Sky oltre ogni piattaforma, su digitale e fibra

    La decisione, ufficiale da stamattina, è figlia dell'accordo commerciale siglato lo scorso 30 marzo con Mediaset Premium. Sono compresi invece il catalogo di Sky On Demand , Sky Go e Sky Go Plus .
    Guatemala, inferno di cenere: sono 69 le vittime del

    Guatemala, inferno di cenere: sono 69 le vittime del "Volcan de Fuego"

    Morales inoltre si è recato con la moglie nel dipartimento di Esquintla per visitare personalmente alcuni dei luoghi più colpiti dal disastro.
  • Bumblebee: il teaser trailer in italiano

    Bumblebee: il teaser trailer in italiano

    Nel cast troviamo la giovane Hailee Steinfeld ( Pitch perfect 3 ) e il wrestler John Cena . Bumblebee uscirà negli USA il 21 dicembre 2018.

    Baye Dame choc: il Grande Fratello mi ha rovinato

    Un padre da cinepanettone che "ogni sera vicino a quello del piano bar cantava Una rotonda sul mare" e poi mollava il figlio per andare a donne.
    Roma, Nainggolan:

    Roma, Nainggolan: "Tutte le donne mi vogliono, non sono un angelo"

    Stereotipi su stereotipi insomma, anche perché le "viados" del calcio sono infinite, ma mica è finita qui. E' stato fatto a Las Vegas. "Sono anche un papà che porta i figli a scuola la mattina".
  • Mondiali 2018, annullata amichevole Israele-Argentina a Gerusalemme

    Mondiali 2018, annullata amichevole Israele-Argentina a Gerusalemme

    Il giornalista ha sottolineato il ruolo della recente decisione degli Stati Uniti di spostare la propria ambasciata. Da mesi erano alla ricerca di un colpo simile a favore del boicottaggio di Israele .
    Diritti tv, l'annuncio di MediaPro:

    Diritti tv, l'annuncio di MediaPro: "Presentate alla Lega garanzie da 1,6 miliardi"

    L'Assemblea ha approvato il bando per le trattative private, bando al quale potrebbe partecipare la stessa Mediapro . Adesso si apre la fase di offerta da parte di tutti broadcaster, nazionali e internazionali.
    Moto2 Italia, Oliveira vince davanti a Baldassarri

    Moto2 Italia, Oliveira vince davanti a Baldassarri

    Gli altri italiani - Luca Marini è settimo, Andrea Locatelli è ottavo e Simone Corsi chiude la top ten. Nella classifica generale guida Bagnaia (111 punti), davanti ad Oliveira (98) e a Baldassarri (84).