Sportivo

Moto Gp: Lorenzo firma per la Honda. Coppia da sogno con Marquez

Moto Gp: Lorenzo firma per la Honda. Coppia da sogno con Marquez

La notizia, che già circolava nell'ambiente, ha assunto i crismi dell'ufficialità martedì 6 giugno, a poche ore dal Gran Premio del Mugello, quando la scuderia giapponese ha diramato un comunicato attraverso il proprio sito. "Dal 2019, Lorenzo diventerà compagno del quattro volte campione del mondo di MotoGp Marc Marquez, due grandi campioni con grande talento che renderanno il team ancora più forte, contribuendo alla crescita della HRC". Nel corso degli anni, ha fornito utili informazioni e feedback alla Honda per lo sviluppo delle moto e allo stesso tempo Honda gli ha messo a disposizione la miglior tecnologia dandogli pieno supporto in pista.

In seguito all'annuncio Dani Pedrosa ha così commentato: "Voglio ringraziare HRC per tutti questi anni di grande successo. Grazie HRC, ti avrò sempre nei miei pensieri e nel mio cuore". "Nella vita abbiamo tutti bisogno di nuove sfide e sento che è ora di cambiare".

Genoa, Perin: "Juve? Mi sento pronto a fare il salto di qualità"
Bertolacci, nello specifico, ha un ingaggio da 2 milioni di euro netti: troppi per il Genoa , che vorrebbe spalmarli su più anni. Obiettivi importanti per Perin che si sente pronto per cambiare squadra e lottare per la porta bianconera con Szczesny .

Contestualmente, anche Nomura Yoshishige - presidente della HRC - ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte dal sito ufficiale del Repsol Team: "Oggi è un giorno triste per me". Gli auguriamo anche il meglio per il futuro.

Il pilota, dunque, lascia la Ducati dopo due stagioni che non sono state semplicissime e dove tutto non è andato probabilmente come sperato. Adoriamo guardarti ad ogni tua gara. Con la Casa alata lo spagnolo ha raccolto 31 vittorie ed è arrivato secondo in campionato in tre occasioni.


  • Sky oltre ogni piattaforma, su digitale e fibra

    Sky oltre ogni piattaforma, su digitale e fibra

    La decisione, ufficiale da stamattina, è figlia dell'accordo commerciale siglato lo scorso 30 marzo con Mediaset Premium. Sono compresi invece il catalogo di Sky On Demand , Sky Go e Sky Go Plus .

    Karius, trauma cranico prima dei due errori nella finale di Champions League?

    Il Liverpool non ha commentato la notizia e non ha reso noto l'esito della visita effettuata da Karius . La tredicesima Champions League del Real Madrid è sempre più 'targata' Sergio Ramos .

    Morta scrittrice Alessandra Appiano

    E che devo prendermi cura di me, e volermi bene anche da negazione della wonder woman. Secondo le prime indagini si sarebbe tolta la vita.
  • Salvini:

    Salvini: "Migranti, pacchia strafinita, no clandestini in albergo a guardare tv"

    Salvini: "Saremo ben contenti di organizzare un incontro nel più breve tempo possibile con il collega ministro dell'Interno tunisino per rafforzare e rinsaldare i rapporti sul fronte immigrazione ".
    Pescara, 80 bambini intossicati in ospedale. Il sindaco ferma tutte le mense

    Pescara, 80 bambini intossicati in ospedale. Il sindaco ferma tutte le mense

    Il provvedimento resta in vigore finché non sarà individuato con certezza il cibo contaminato. Intanto prosegue l'indagine epidemiologica disposta dalla Asl .

    MotoGP 2018. Le strade di Honda e Pedrosa si separano. Ufficiale

    Sono cresciuto non solo come pilota ma anche come persona con loro. "Avrò sempre HRC nei miei ricordi e nel mio cuore. Nella vita tutti abbiamo bisogno di nuove sfide e sentivo che era giunto il momento di un cambiamento".
  • Anche il Grande Fratello ha bisogno di una pausa

    Anche il Grande Fratello ha bisogno di una pausa

    In tanti hanno commentato la foto di Favoloso, che ha ottenuto anche oltre diecimila like . "No grazie ho già dato più volte". Uno contro tutti li ho stesi tutti.

    GF, vince Mezzetti, il Tarzan di Viterbo - Ultima Ora

    Alberto Mezzetti è stato quindi il vincitore di questo Grande Fratello , e chissà cosa gli riserverà il futuro d'ora in avanti. Per non parlare delle edizioni ancora precedenti (anche se la d'Urso ha festeggiato su Instagram per il risultato di ieri).
    Doppio naufragio nel Mediterraneo: oltre 40 morti

    Doppio naufragio nel Mediterraneo: oltre 40 morti

    Il motoscafo ha registrato un'avaria nel distretto di Demre, nel golfo di Antalya , luogo molto frequentato dai turisti. Nove persone, tra cui sei bambini , sono annegati in un tragico naufragio nel Mar Egeo, davanti alle coste turche.
  • Unicredit-Société Générale, ecco perché gli analisti non scommettono sulla fusione

    Unicredit-Société Générale, ecco perché gli analisti non scommettono sulla fusione

    Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Sembrerebbe proprio di si stando agli ultimi rumors che si sono diffusi nel settore finanziario.
    Roland Garros, Cecchinato:

    Roland Garros, Cecchinato: "Mi batteva forte il cuore"

    Poi l'azzurro è bravissimo tornando a trovare angoli e profondità per mettere in difficoltà l'avversario. Nole concede una palla break a Cecchinato , che spreca andando a rete dopo uno scambio lungo 19 colpi.

    Simone perde al televoto ma stravince in amore

    Nessuno può affermare che non sappia fare il suo lavoro ma è il modo e la maniera che non piace. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesta: " Ma poi questo ragazzo come fa? ".