Sportivo

Petrucci sostituirà Lorenzo in Ducati

Petrucci sostituirà Lorenzo in Ducati

Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso la coppia Ducati ufficiale nel 2019.

MOTOGP Jorge Lorenzo passerà alla Honda dalla prossima stagione. Lo spagnolo ha lavorato soprattutto sulla messa a punto della sua Honda RC212V in configurazione da gara, ma nonostante tutto si è messo dietro di una manciata di millesimi la Yamaha di Jorge Lorenzo.

Salvini: "Migranti, pacchia strafinita, no clandestini in albergo a guardare tv"
Salvini: "Saremo ben contenti di organizzare un incontro nel più breve tempo possibile con il collega ministro dell'Interno tunisino per rafforzare e rinsaldare i rapporti sul fronte immigrazione ".

È arrivata l'ufficialità della notizia: sarà il pilota ternano il NUOVO compagno di squadra di Andrea Dovizioso nel Ducati Team 2019 Il mercato di primavera della MotoGP è sempre in fermento, ma un pezzo alla volta tutte le tessere stanno componendosi. L'ultima casella da riempire, dunque, è quella di Dani Pedrosa che dopo aver salutato la Honda potrebbe accasarsi al Team VDS, insieme a Franco Morbidelli, ma incombe l'ombra di Alex Marquez. Prima di tutto vorrei ringraziare Paolo Campinoti e Francesco Guidotti, grazie ai quali quattro anni fa ho iniziato a correre con la Ducati nel Pramac Racing Team. Non dimentichiamoci che siamo solo a un terzo di stagione e il campionato è totalmente aperto. Senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile. Onesto, grande lavoratore e velocissimo, Danilo interpreta al meglio lo spirito del Ducatista. "Gli vogliamo davvero bene".

DAL BOSS Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding, ha aggiunto: "Desidero dare un caloroso benvenuto a Danilo, che non vediamo l'ora di vedere in sella alla Desmosedici GP del Ducati Team insieme ad Andrea, e che sicuramente continuerà la sua rapida ascesa verso il successo con i colori del team ufficiale. Voglio anche ringraziare i dirigenti di Ducati e Ducati Corse - Claudio Domenicali, Gigi Dall'Igna e Paolo Ciabatti - che mi hanno apprezzato prima come persona e poi come pilota e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura nella squadra ufficiale".


  • Bumblebee: il teaser trailer in italiano

    Bumblebee: il teaser trailer in italiano

    Nel cast troviamo la giovane Hailee Steinfeld ( Pitch perfect 3 ) e il wrestler John Cena . Bumblebee uscirà negli USA il 21 dicembre 2018.
    Moto2 Italia, Oliveira vince davanti a Baldassarri

    Moto2 Italia, Oliveira vince davanti a Baldassarri

    Gli altri italiani - Luca Marini è settimo, Andrea Locatelli è ottavo e Simone Corsi chiude la top ten. Nella classifica generale guida Bagnaia (111 punti), davanti ad Oliveira (98) e a Baldassarri (84).

    Morta scrittrice Alessandra Appiano

    E che devo prendermi cura di me, e volermi bene anche da negazione della wonder woman. Secondo le prime indagini si sarebbe tolta la vita.
  • Baye Dame choc: il Grande Fratello mi ha rovinato

    Un padre da cinepanettone che "ogni sera vicino a quello del piano bar cantava Una rotonda sul mare" e poi mollava il figlio per andare a donne.
    Lucio Allocca, infarto per Otello di Un posto al Sole: operato d’urgenza

    Lucio Allocca, infarto per Otello di Un posto al Sole: operato d’urgenza

    Tantissimo spavento per uno dei protagonisti di " Un posto al sole ", ma per fortuna il tutto sembra essersi risolto in maniera positiva.
    Sarri: no del Chelsea a causa degli insulti omofobi a Mancini

    Sarri: no del Chelsea a causa degli insulti omofobi a Mancini

    Ovviamente in tutto ciò sarà necessario comunque raggiungere un accordo con il presidente del Napoli , Aurelio De Laurentiis . Chiusa la strada che porta al Chelsea , per Sarri se n'é aperta una nuova, e inattesa, diretta al Tottenham .
  • Udinese, Velazquez sarà il nuovo tecnico

    Udinese, Velazquez sarà il nuovo tecnico

    Il tecnico, spagnolo di 36 anni , nell'ultima stagione ha allenato l'Alcorcon, in Serie B spagnola . Continua a modificarsi il quadro dei tecnici sulla griglia di partenza per la prossima Serie A.
    Prime Music, 40 ore di streaming musicale gratuito mensile

    Prime Music, 40 ore di streaming musicale gratuito mensile

    Amazon ha lanciato per il mercato italiano una nuova funzionalità, chiamata Amazon Prime Music dedicato agli abbonati. Prime Music è l'ultima novità di Amazon per tutti i clienti abbonati a Prime .

    MotoGP 2018. Le strade di Honda e Pedrosa si separano. Ufficiale

    Sono cresciuto non solo come pilota ma anche come persona con loro. "Avrò sempre HRC nei miei ricordi e nel mio cuore. Nella vita tutti abbiamo bisogno di nuove sfide e sentivo che era giunto il momento di un cambiamento".
  • Moto Gp: Lorenzo firma per la Honda. Coppia da sogno con Marquez

    Moto Gp: Lorenzo firma per la Honda. Coppia da sogno con Marquez

    In seguito all'annuncio Dani Pedrosa ha così commentato: "Voglio ringraziare HRC per tutti questi anni di grande successo. Con la Casa alata lo spagnolo ha raccolto 31 vittorie ed è arrivato secondo in campionato in tre occasioni.
    Roland Garros, Cecchinato:

    Roland Garros, Cecchinato: "Mi batteva forte il cuore"

    Poi l'azzurro è bravissimo tornando a trovare angoli e profondità per mettere in difficoltà l'avversario. Nole concede una palla break a Cecchinato , che spreca andando a rete dopo uno scambio lungo 19 colpi.

    Simone perde al televoto ma stravince in amore

    Nessuno può affermare che non sappia fare il suo lavoro ma è il modo e la maniera che non piace. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesta: " Ma poi questo ragazzo come fa? ".