Sportivo

Udinese, Velazquez sarà il nuovo tecnico

Udinese, Velazquez sarà il nuovo tecnico

Continua a modificarsi il quadro dei tecnici sulla griglia di partenza per la prossima Serie A. Julio Velazquez è infatti il nuovo allenatore dell'Udinese.

Julio Velazquez, 36enne ex allenatore dell'Alcorcón, squadra della Segunda Divisiòn spagnola, è nella sede dell'Udinese calcio per firmare il contratto da allenatore del club friulano.

Doppio naufragio nel Mediterraneo: oltre 40 morti
Il motoscafo ha registrato un'avaria nel distretto di Demre, nel golfo di Antalya , luogo molto frequentato dai turisti. Nove persone, tra cui sei bambini , sono annegati in un tragico naufragio nel Mar Egeo, davanti alle coste turche.

La presentazione di Velazquez avverrà domani alle 12, i friulani hanno anche congedato il vecchio staff tecnico: "La società ringrazia Igor Tudor e Mark Iuliano per il lavoro svolto nella fase finale della stagione 2017-2018 e augura loro il meglio per il futuro". Il tecnico, spagnolo di 36 anni, nell'ultima stagione ha allenato l'Alcorcon, in Serie B spagnola. Ho un contratto lo so, ma ci sono tanti lati per poterne uscire.

Per lui ora una nuova e affascinante avventura in Italia alla guida dell'Udinese, con l'obiettivo di imporsi ad alti livelli e trovare la svolta per la sua carriera da allenatore.