Sportivo

Akinfenwa contro Ramos: "Non giocheremo contro, sei fortunato"

Akinfenwa contro Ramos:

Mohamed Salah si è preso il palcoscenico europeo, anche se tanti rimpianti restano per l'infortunio che lo ha costretto a rinunciare a gran parte della finale di Champions League. A due settimane da quel 26 maggio, l'ex attaccante della Roma ha deciso di dire la sua nel corso di un'ampia intervista concessa a Marca, smentendo di fatto il centrale madridista, che nei giorni scorsi non aveva esitato ad autoassolversi dall'accusa di aver messo ko il giocatore più pericoloso del Liverpool volontariamente. "Non so se l'ha fatto apposta, forse", l'incerta riposta dell'egiziano alla domanda diretta. E' straordinario che chi prima ti ha fatto piangere poi riesca a farti ridere. Ed è meglio che Sergio Ramos faccia attenzione alla propria incolumità, perché Adebayo Akinfenwa, pittoresco centravanti del Wycombe Wanderers, gliele ha promesse tramite social.

Pescara, 80 bambini intossicati in ospedale. Il sindaco ferma tutte le mense
Il provvedimento resta in vigore finché non sarà individuato con certezza il cibo contaminato. Intanto prosegue l'indagine epidemiologica disposta dalla Asl .

"Spero di farcela a scendere in campo con l'Egitto nella partita contro l'Uruguay" di venerdì 15 giugno. L'infortunio di Kiev è stato il peggior momento della mia carriera: quando sono caduto ho sentito dolore e mi sono subito preoccupato, ho provato rabbia e tristezza per non poter continuare a giocare la finale. "Qualche istante dopo, ho anche pensato alla possibilità di perdere la Coppa del Mondo e questo è stato un pensiero devastante". "Sarà dura, ma chi può sapere come potrebbe andare a finire".


  • Bumblebee: il teaser trailer in italiano

    Bumblebee: il teaser trailer in italiano

    Nel cast troviamo la giovane Hailee Steinfeld ( Pitch perfect 3 ) e il wrestler John Cena . Bumblebee uscirà negli USA il 21 dicembre 2018.
    Doping, Magnini:

    Doping, Magnini: "Squalificatelo per 8 anni"

    Giorgia Palmas e Magnini a Verissimo: "Con Brumotti le cose andavano male da tempo". Una serie di accuse che concorre alla pesantissima richiesta.
    Gp Italia: libere Moto 3, Martin davanti

    Gp Italia: libere Moto 3, Martin davanti

    A chiudere lo schieramento dei riminesi Nicolò Bulega (Sky Racing Team VR46) che, con il 16esimo tempo partità dalla sesta fila. Il cielo è coperto, ma la pista è asciutta ed i piloti possono iniziare il fine settimana italiano senza intoppi.
  • La Procura Federale apre un'inchiesta su Spezia-Parma

    La Procura Federale apre un'inchiesta su Spezia-Parma

    Avranno dovuto spiegare il perché di quell'invio in un momento così delicato e l'uso di un certo linguaggio. Entro la prossima settimana ci saranno novità.

    G7, Conte faccia a faccia con i leader

    Lo ha detto il presidente della Commissione Ue Jean-Claude Juncker, rispondendo a una domanda sulla posizione del premier italiano Giuseppe Conte sulla Russia.
    Governo, Renzi:

    Governo, Renzi: "Salvini e Di Maio due facce della stessa medaglia"

    Noi non vi faremo sconti ". "Il reddito di cittadinanza vale 20 miliardi di euro, mentre la Flat Tax 60 miliardi...". Parli da padre sapendo che i figli ci ascoltano", ha detto il senatore Pd Matteo Renzi nel suo intervento in Aula.
  • Petrucci sostituirà Lorenzo in Ducati

    Petrucci sostituirà Lorenzo in Ducati

    Onesto, grande lavoratore e velocissimo, Danilo interpreta al meglio lo spirito del Ducatista. "Gli vogliamo davvero bene". Non dimentichiamoci che siamo solo a un terzo di stagione e il campionato è totalmente aperto.
    Moto Gp: Lorenzo firma per la Honda. Coppia da sogno con Marquez

    Moto Gp: Lorenzo firma per la Honda. Coppia da sogno con Marquez

    In seguito all'annuncio Dani Pedrosa ha così commentato: "Voglio ringraziare HRC per tutti questi anni di grande successo. Con la Casa alata lo spagnolo ha raccolto 31 vittorie ed è arrivato secondo in campionato in tre occasioni.
    Sky oltre ogni piattaforma, su digitale e fibra

    Sky oltre ogni piattaforma, su digitale e fibra

    La decisione, ufficiale da stamattina, è figlia dell'accordo commerciale siglato lo scorso 30 marzo con Mediaset Premium. Sono compresi invece il catalogo di Sky On Demand , Sky Go e Sky Go Plus .
  • Il video dei passeggeri che cantano Bella Ciao a Matteo Salvini

    Il video dei passeggeri che cantano Bella Ciao a Matteo Salvini

    L'attuale regolamento che riguarda le Ong operanti nel Mediterraneo "non consente interventi efficaci". Certo, resta da capire qual è la linea del governo italiano sulle sanzioni e soprattutto sulla Nato.
    Salvini:

    Salvini: "Migranti, pacchia strafinita, no clandestini in albergo a guardare tv"

    Salvini: "Saremo ben contenti di organizzare un incontro nel più breve tempo possibile con il collega ministro dell'Interno tunisino per rafforzare e rinsaldare i rapporti sul fronte immigrazione ".
    Flat tax, Salvini:

    Flat tax, Salvini: "Giusto che chi guadagna di più paghi meno tasse"

    Sulle imprese fanno finta di non sapere che abbiamo già fatto noi: Ires (dal 27,5 al 24%) e Iri (al 24% per le Pmi). Si arriverebbe quasi al 12% con un reddito famigliare complessivo di 80.000 euro e al 16% con 200.000 euro.