Cultura

Cecilia Rodriguez in commissariato, permesso soggiorno scaduto

Cecilia Rodriguez in commissariato, permesso soggiorno scaduto

Il dettaglio era cominciato a circolare in rete e poi Alfonso Signorini l'ha comunicato in una diretta web da Capri, così la polizia dopo aver appreso che Cecilia Rodriguez ha il permesso di soggiorno scaduto, ha voluto andare fino in fondo a questa storia. Il motivo? Il permesso di soggiorno scaduto.

Montreal, il venerdì è di Verstappen
Partirà dunque dalla terza fila al fianco di un Daniel Ricciardo decisamente più in ombra rispetto a Monaco. Completano i dieci: 7° Hulkenberg , 8° Ocon , 9° Sainz e 10° Perez .

Venuti a conoscenza della notizia, circolata anche su social e siti di gossip, Caprinews in testa, i poliziotti questa mattina hanno deciso di convocare la showgirl argentina, ospite in un hotel di Anacapri da alcuni giorni con il compagno Ignazio Moser, per partecipare a una manifestazione. A parte l'uscita finale chiaramente infelice, non è facile capire se Signorini scherzasse o meno riguardo il permesso di soggiorno scaduto. La Rodriguez è stata convocata dal commissariato di Polizia locale perché risultava essere presente sul suolo italiano in modo irregolare.