Internazionale

Donna scomparsa da Brescia, ex marito arrestato per omicidio

Donna scomparsa da Brescia, ex marito arrestato per omicidio

Il marito, connazionale e maggiore di lei di 21 anni, è in stato di fermo disposto dalla Procura di Brescia per omicidio volontario e occultamento di cadavere. La coppia era separata da qualche tempo e la 29enne aveva denunciato il marito 50enne per violenze. Il video avrebbe infatti immortalato l'uomo mentre attraversava il cortile del suo complesso residenziale, trascinando un pesante sacco nero. Il tragico e terribile sospetto è che dentro quella busta si trovasse la donna che lascia due bimbi di 3 e 9 anni. Ma lui respinge ogni addebito. Nell'ambito del medesimo servizio, i carabinieri hanno denunciato 2 cittadini romeni: un 28enne perché sorpreso mentre si aggirava con addosso un coltello, un'ascia ed un bastone motivo e un 49enne che, in stato di ebbrezza, ha oltraggiato i militari che lo stavano identificando. Su tutto questo sta indagando la Squadra Mobile della Questura insieme alla Polizia Locale di Brescia.

Un marocchino 50enne è stato fermato a Brescia dopo la scomparsa della moglie, anche lei marocchina, di 29 anni. I militari dell'Arma, giunti subito sul posto, sono riusciti a scongiurare il peggio, traendo in salvo la donna e arrestando il marito in flagranza, in attesa dell'udienza di convalida. Nelle immagini l'uomo trascinava e poi caricava in auto un grosso sacco nero. A quanto pare non si hanno più sue notizie da domenica. Di certo dal condominio di via Milano dove abitano numerosi stranieri nessuno avrebbe sentito nulla.

Salvini: "Migranti, pacchia strafinita, no clandestini in albergo a guardare tv"
Salvini: "Saremo ben contenti di organizzare un incontro nel più breve tempo possibile con il collega ministro dell'Interno tunisino per rafforzare e rinsaldare i rapporti sul fronte immigrazione ".

Ventinove anni lei, madre di due figli di tre e nove anni, è scomparsa da domenica. Dal marzo scorso, era tornata a casa.


  • Roma, accelerazione con l'Ajax: Kluivert sempre più vicino

    Roma, accelerazione con l'Ajax: Kluivert sempre più vicino

    Patrick Kluivert , leggenda del calcio olandese e padre di Justin Kluivert , parla del possibile passaggio del figlio alla Roma . Come lo tengo con i piedi per terra?
    Il video dei passeggeri che cantano Bella Ciao a Matteo Salvini

    Il video dei passeggeri che cantano Bella Ciao a Matteo Salvini

    L'attuale regolamento che riguarda le Ong operanti nel Mediterraneo "non consente interventi efficaci". Certo, resta da capire qual è la linea del governo italiano sulle sanzioni e soprattutto sulla Nato.
    Udinese, Velazquez sarà il nuovo tecnico

    Udinese, Velazquez sarà il nuovo tecnico

    Il tecnico, spagnolo di 36 anni , nell'ultima stagione ha allenato l'Alcorcon, in Serie B spagnola . Continua a modificarsi il quadro dei tecnici sulla griglia di partenza per la prossima Serie A.
  • Joker: Jared Leto interpreterà un film standalone sul personaggio

    Joker: Jared Leto interpreterà un film standalone sul personaggio

    Al momento, per esempio, è in lavorazione uno spin-off incentrato su Harley Quinn ( Margot Robbie ) intitolato Birds of Prey . Prodotta da Martin Scorsese e interpretata da Joaquin Phoenix .
    Pescara, 80 bambini intossicati in ospedale. Il sindaco ferma tutte le mense

    Pescara, 80 bambini intossicati in ospedale. Il sindaco ferma tutte le mense

    Il provvedimento resta in vigore finché non sarà individuato con certezza il cibo contaminato. Intanto prosegue l'indagine epidemiologica disposta dalla Asl .

    Simone perde al televoto ma stravince in amore

    Nessuno può affermare che non sappia fare il suo lavoro ma è il modo e la maniera che non piace. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesta: " Ma poi questo ragazzo come fa? ".
  • Morto Gino Santercole, autore e nipote di Celentano

    Morto Gino Santercole, autore e nipote di Celentano

    Con Don Backy, Pilade e Ricky Gianco e naturalmente il suo famoso zio, compose il "Clan Celentano ". Oltre che compositore, è stato attore e chitarrista.

    L'asso di Trump e la mossa di Conte

    È scoppiata l' amicizia tra il neo premier italiano Giuseppe Conte e il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump . Lo riporta l'agenzia Ria Novosti.
    Doping, Magnini:

    Doping, Magnini: "Squalificatelo per 8 anni"

    Giorgia Palmas e Magnini a Verissimo: "Con Brumotti le cose andavano male da tempo". Una serie di accuse che concorre alla pesantissima richiesta.
  • Morto lo chef Anthony Bourdain, si sarebbe suicidato

    Morto lo chef Anthony Bourdain, si sarebbe suicidato

    Newyorchese, aveva studiato al Culinary Institute of America e si era formato presso prestigiose cucine nella Grande Mela. Dopo una gioventù dissipata, all'insegna di droghe e contestazione, era diventato uno dei cuochi più famosi di New York .

    Astori, ecco perché è morto mentre dormiva: depositata la perizia medica

    Davide Astori ha lasciato un grande vuoto dietro di sé e sono molti quelli che ancora non riescono a capacitarsi della sua morte. Ovvero di una improvvisa accelerazione dei battiti, di un cuore andato a 100 all'ora .
    Anche il Grande Fratello ha bisogno di una pausa

    Anche il Grande Fratello ha bisogno di una pausa

    In tanti hanno commentato la foto di Favoloso, che ha ottenuto anche oltre diecimila like . "No grazie ho già dato più volte". Uno contro tutti li ho stesi tutti.