Sportivo

MotoGP 2018: Rossi vincitore morale al Mugello: "Un'emozione stupenda"

MotoGP 2018: Rossi vincitore morale al Mugello:

GP del Mugello da archiviare per Marc Marquez che lascia l'Italia con zero punti pur mantenendo ben salda la leadership del Mondiale. Una comportamento, quello dello spagnolo, che ha rovinato la gara del pilota della Pramac, costretto ad una rincorsa forsennata conclusasi con un amaro settimo posto. Sia Jorge Lorenzo che Iannone quando hanno capito che stavano rischiando di rimanere a piedi si sono messi ad andare più forte; questo mette in difficoltà i team manager. La mia situazione è un po' diversa, visto che avevo già deciso di voler correre per altri due anni con Yamaha.

Dopo l'ottima prova al GP d'Italia, Valentino Rossi ha parlato della gara e del ritorno sul podio, ma non si è fatto mancare un commento a caldo sui movimenti di mercato. "Sarebbe molto meglio parlare di mercato dopo la seconda metà della stagione, ma la faccenda dei contratti ormai è ingestibile". "In quel momento era difficile mantenere il controllo della moto". abbiamo comunque imparato qualcosa di nuovo e, malgrado la caduta, non ci piangerò su ancora.

Prime Music, 40 ore di streaming musicale gratuito mensile
Amazon ha lanciato per il mercato italiano una nuova funzionalità, chiamata Amazon Prime Music dedicato agli abbonati. Prime Music è l'ultima novità di Amazon per tutti i clienti abbonati a Prime .

Marc Marquez 'formato' Valentino Rossi. "Questo è il motociclismo, rischiamo costantemente la vita in pista ma non voglio che la gente esulti per la caduta di un pilota". Io, addirittura, ho rinnovato prima dell'avvio del campionato. "I miei tifosi, però, dovranno dimostrarsi molto più rispettosi nei confronti di tutti i piloti".


  • La Procura Federale apre un'inchiesta su Spezia-Parma

    La Procura Federale apre un'inchiesta su Spezia-Parma

    Avranno dovuto spiegare il perché di quell'invio in un momento così delicato e l'uso di un certo linguaggio. Entro la prossima settimana ci saranno novità.
    Governo Conte al via, giurano i ministri dell'esecutivo 5 Stelle - Lega

    Governo Conte al via, giurano i ministri dell'esecutivo 5 Stelle - Lega

    Dopo un incontro con Meloni a Montecitorio, si riunisce in conclave con Di Maio per comporre il rebus finale dei ministeri. Giuseppe Conte , Vice Presidente del Consiglio e Ministro del Lavoro e del Welfare Sig.
    Flat tax, Salvini:

    Flat tax, Salvini: "Giusto che chi guadagna di più paghi meno tasse"

    Sulle imprese fanno finta di non sapere che abbiamo già fatto noi: Ires (dal 27,5 al 24%) e Iri (al 24% per le Pmi). Si arriverebbe quasi al 12% con un reddito famigliare complessivo di 80.000 euro e al 16% con 200.000 euro.
  • Il video dei passeggeri che cantano Bella Ciao a Matteo Salvini

    Il video dei passeggeri che cantano Bella Ciao a Matteo Salvini

    L'attuale regolamento che riguarda le Ong operanti nel Mediterraneo "non consente interventi efficaci". Certo, resta da capire qual è la linea del governo italiano sulle sanzioni e soprattutto sulla Nato.
    Bumblebee: il teaser trailer in italiano

    Bumblebee: il teaser trailer in italiano

    Nel cast troviamo la giovane Hailee Steinfeld ( Pitch perfect 3 ) e il wrestler John Cena . Bumblebee uscirà negli USA il 21 dicembre 2018.
    Governo, Berlusconi:

    Governo, Berlusconi: "Formula inedita e contraddittoria, l'Italia si mobiliti"

    Il rischio, sottolinea, viceversa, è la fine politica del centrodestra e della conseguente - "e coerente, a mio avviso" - uscita alle giunte amministrate insieme alla Lega.
  • L'asso di Trump e la mossa di Conte

    È scoppiata l' amicizia tra il neo premier italiano Giuseppe Conte e il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump . Lo riporta l'agenzia Ria Novosti.
    Fischi e critiche per Brignano al concerto per Pino Daniele

    Fischi e critiche per Brignano al concerto per Pino Daniele

    I suoi brani contengono scale jazz e atmosfere blues e proprio per questo non vanno urlati, ma interpretati da chi lo sa fare. Imbarazzante la retorica messa in scena dagli attori: il fondo si è toccato con Enrico Brignano .
    Morto lo chef Anthony Bourdain, si sarebbe suicidato

    Morto lo chef Anthony Bourdain, si sarebbe suicidato

    Newyorchese, aveva studiato al Culinary Institute of America e si era formato presso prestigiose cucine nella Grande Mela. Dopo una gioventù dissipata, all'insegna di droghe e contestazione, era diventato uno dei cuochi più famosi di New York .
  • SERIE A, Rischio di due abbonamenti per vedere la A

    Al punto che per vedere tutte le partite potrebbe non bastare l'abbonamento a un solo operatore, bensì addirittura a due. Le scelte quindi non saranno più condizionate dalle squadre, ma dalle fasce orarie .
    Pos, stop alle sanzioni per chi non accetta i pagamenti con carte

    Pos, stop alle sanzioni per chi non accetta i pagamenti con carte

    Un decimo rispetto all'Olanda e addirittura meno di una singola città come Londra (7mila) o Parigi (6mila). A questo punto tutto passa nelle mani del nuovo Esecutivo, che dovrà decidere se e come intervenire.
    Doping, Magnini:

    Doping, Magnini: "Squalificatelo per 8 anni"

    Giorgia Palmas e Magnini a Verissimo: "Con Brumotti le cose andavano male da tempo". Una serie di accuse che concorre alla pesantissima richiesta.