Sportivo

Napoli, ag. Jorginho: "Se non va al Manchester City rimarrà scontento"

Napoli, ag. Jorginho:

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato a CalcioNapoli24Live."Jorginho è un giocatore del Napoli". Di sicuro noi non rinnoveremo il contratto (in scadenza nel 2020, ndr).

La trattativa con il Manchester City sembrava essersi chiusa, ma la decisione a sorpresa di De Laurentiis di rifiutare i 50 milioni offerti dal team di Guardiola, hanno cambiato la carte in tavola.

La volontà del centrocampista è quella di tentare l'avventura in Premier League: "Non vogliamo essere ipocriti, qualsiasi giocatore vorrebbe andare a giocarsi un posto da titolare con Guardiola - ammette l'agente -". Ora gli inglesi lavorano su una seconda scelta. Se Ancelotti non vuole ritrovarsi in casa un giocatore scontento, al patron degli azzurri De Laurentiis conviene abbassare le pretese.

Stasera l’Italia si gioca i Mondiali di calcio femminile
Molti, come Sky Go e Premium Play , sono a pagamento, altri del tutto gratuiti. In streaming la partita sarà visibile su Rai Play. Lo sport però è lo stesso: il calcio.

Jorginho e il Napoli: una storia d'amore che rischia di diventare una guerra.

Io non devo dire nulla al presidente del Napoli, se lui è convinto di fare l'affare e venderlo lo farà, se invece crede che Jorge possa fare ancora bene con il Napoli allora lo terrà. Tocca al Napoli venire incontro alle richieste del proprio giocatore, ma soprattutto tocca al Manchester City fare un ulteriore passo in avanti. Il 22enne spagnolo, che unisce grande qualità alla fisicità (189 cm), è infatti il nome in cima alla lista dei partenopei per rinforzare il centrocampo.


  • Donna scomparsa da Brescia, ex marito arrestato per omicidio

    Donna scomparsa da Brescia, ex marito arrestato per omicidio

    Il tragico e terribile sospetto è che dentro quella busta si trovasse la donna che lascia due bimbi di 3 e 9 anni. Un marocchino 50enne è stato fermato a Brescia dopo la scomparsa della moglie, anche lei marocchina, di 29 anni.
    Il video dei passeggeri che cantano Bella Ciao a Matteo Salvini

    Il video dei passeggeri che cantano Bella Ciao a Matteo Salvini

    L'attuale regolamento che riguarda le Ong operanti nel Mediterraneo "non consente interventi efficaci". Certo, resta da capire qual è la linea del governo italiano sulle sanzioni e soprattutto sulla Nato.

    Astori, ecco perché è morto mentre dormiva: depositata la perizia medica

    Davide Astori ha lasciato un grande vuoto dietro di sé e sono molti quelli che ancora non riescono a capacitarsi della sua morte. Ovvero di una improvvisa accelerazione dei battiti, di un cuore andato a 100 all'ora .
  • La Procura Federale apre un'inchiesta su Spezia-Parma

    La Procura Federale apre un'inchiesta su Spezia-Parma

    Avranno dovuto spiegare il perché di quell'invio in un momento così delicato e l'uso di un certo linguaggio. Entro la prossima settimana ci saranno novità.

    Pino Daniele, il concerto a Napoli per ricordarlo

    I suoi brani contengono scale jazz e atmosfere blues e proprio per questo non vanno urlati, ma interpretati da chi lo sa fare. La più ironica? Non è facile essere credibili, per chi non è di Napoli , ma tutti ci provano e lo sforzo è apprezzato.
    Bumblebee: il teaser trailer in italiano

    Bumblebee: il teaser trailer in italiano

    Nel cast troviamo la giovane Hailee Steinfeld ( Pitch perfect 3 ) e il wrestler John Cena . Bumblebee uscirà negli USA il 21 dicembre 2018.
  • Udinese, Velazquez sarà il nuovo tecnico

    Udinese, Velazquez sarà il nuovo tecnico

    Il tecnico, spagnolo di 36 anni , nell'ultima stagione ha allenato l'Alcorcon, in Serie B spagnola . Continua a modificarsi il quadro dei tecnici sulla griglia di partenza per la prossima Serie A.

    Baye Dame choc: il Grande Fratello mi ha rovinato

    Un padre da cinepanettone che "ogni sera vicino a quello del piano bar cantava Una rotonda sul mare" e poi mollava il figlio per andare a donne.
    Unicredit-Société Générale, ecco perché gli analisti non scommettono sulla fusione

    Unicredit-Société Générale, ecco perché gli analisti non scommettono sulla fusione

    Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Sembrerebbe proprio di si stando agli ultimi rumors che si sono diffusi nel settore finanziario.
  • L'asso di Trump e la mossa di Conte

    È scoppiata l' amicizia tra il neo premier italiano Giuseppe Conte e il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump . Lo riporta l'agenzia Ria Novosti.

    G7, Conte faccia a faccia con i leader

    Lo ha detto il presidente della Commissione Ue Jean-Claude Juncker, rispondendo a una domanda sulla posizione del premier italiano Giuseppe Conte sulla Russia.
    La Fiorentina chiede 60 milioni per Chiesa

    La Fiorentina chiede 60 milioni per Chiesa

    Come padre mi segue tantissimo e mi riprende soprattutto dal punto di vista comportamentale. L'anno scorso presi un cartellino rosso ingenuo a Pescara e non mi parlò per tre giorni.