Sportivo

Napoli, cena Hamsik-De Laurentiis: l'addio è più vicino

Napoli, cena Hamsik-De Laurentiis: l'addio è più vicino

Sensazioni negative in casa Napoli per il futuro di Marek Hamsik, sempre più vicino all'addio: piaccioo Dennis Praet e Roberto Soriano.

Cecilia Rodriguez in commissariato, permesso soggiorno scaduto
La Rodriguez è stata convocata dal commissariato di Polizia locale perché risultava essere presente sul suolo italiano in modo irregolare.

Quella di Marek Hamsik è una delle situazioni in bilico che il presidente del Napoli De Laurentiis ed il ds Giuntoli si trovano a dover fronteggiare in questo inizio di mercato. Secondo Sky Sport, durante la cena di ieri a Roma tra Hamsik e De Laurentiis, il capitano azzurro ha chiesto la cessione. Dalla Cina sarebbero pronti a pagare il cartellino del giocatore 15 milioni di euro. Diverso il discorso per il belga che, al netto di qualche problema fisico, si è rivelato come uno dei giovani più promettenti del nostro campionato. Difficilmente il Napoli accetterà un'offerta inferiore, ma qualcosa sul prezzo potrebbe essere rivista.


  • Argentina, accordo Fmi da 50 mld di dlr

    Argentina, accordo Fmi da 50 mld di dlr

    Da canto suo il governo argentino ha garantito che non la Banca centrale avrà una propria indipendenza legale e soprattutto non finanzierà il deficit federale stampando a tal proposito moneta.
    Hitman 2: Le prime immagini mostrano Miami e la modalità Sniper Assassin

    Hitman 2: Le prime immagini mostrano Miami e la modalità Sniper Assassin

    Games ha pubblicato, nel corso della giornata di ieri sul proprio profilo Twitter un interessante teaser trailer . In attesa del secondo capitolo, potete recuperare la prima stagione completa di Hitman in offerta su Amazon .
    Morto lo chef Anthony Bourdain, si sarebbe suicidato

    Morto lo chef Anthony Bourdain, si sarebbe suicidato

    Newyorchese, aveva studiato al Culinary Institute of America e si era formato presso prestigiose cucine nella Grande Mela. Dopo una gioventù dissipata, all'insegna di droghe e contestazione, era diventato uno dei cuochi più famosi di New York .
  • MotoGP 2018: Rossi vincitore morale al Mugello:

    MotoGP 2018: Rossi vincitore morale al Mugello: "Un'emozione stupenda"

    GP del Mugello da archiviare per Marc Marquez che lascia l'Italia con zero punti pur mantenendo ben salda la leadership del Mondiale.
    Petrucci sostituirà Lorenzo in Ducati

    Petrucci sostituirà Lorenzo in Ducati

    Onesto, grande lavoratore e velocissimo, Danilo interpreta al meglio lo spirito del Ducatista. "Gli vogliamo davvero bene". Non dimentichiamoci che siamo solo a un terzo di stagione e il campionato è totalmente aperto.

    Pino Daniele, il concerto a Napoli per ricordarlo

    I suoi brani contengono scale jazz e atmosfere blues e proprio per questo non vanno urlati, ma interpretati da chi lo sa fare. La più ironica? Non è facile essere credibili, per chi non è di Napoli , ma tutti ci provano e lo sforzo è apprezzato.
  • L'esordio di Conte al G7: "Riammettiamo la Russia"

    Fredda la reazione del Cremlino: la Russia punta non al G8, ma ad altri formati, ha tagliato corto il portavoce Dmitri Peskov. Per quanto riguarda la Russia , " l'Italia è portatrice di una posizione di dialogo".
    Pos, stop alle sanzioni per chi non accetta i pagamenti con carte

    Pos, stop alle sanzioni per chi non accetta i pagamenti con carte

    Un decimo rispetto all'Olanda e addirittura meno di una singola città come Londra (7mila) o Parigi (6mila). A questo punto tutto passa nelle mani del nuovo Esecutivo, che dovrà decidere se e come intervenire.
    Astori, ecco perché è morto mentre dormiva: depositata la perizia medica

    Astori, ecco perché è morto mentre dormiva: depositata la perizia medica

    Davide Astori ha lasciato un grande vuoto dietro di sé e sono molti quelli che ancora non riescono a capacitarsi della sua morte. Ovvero di una improvvisa accelerazione dei battiti, di un cuore andato a 100 all'ora .
  • Napoli, ag. Jorginho:

    Napoli, ag. Jorginho: "Se non va al Manchester City rimarrà scontento"

    Joao Santos , agente di Jorginho , ha parlato a CalcioNapoli24Live." Jorginho è un giocatore del Napoli ". Jorginho e il Napoli: una storia d'amore che rischia di diventare una guerra.
    Donna scomparsa da Brescia, ex marito arrestato per omicidio

    Donna scomparsa da Brescia, ex marito arrestato per omicidio

    Il tragico e terribile sospetto è che dentro quella busta si trovasse la donna che lascia due bimbi di 3 e 9 anni. Un marocchino 50enne è stato fermato a Brescia dopo la scomparsa della moglie, anche lei marocchina, di 29 anni.
    Moto Gp: Lorenzo firma per la Honda. Coppia da sogno con Marquez

    Moto Gp: Lorenzo firma per la Honda. Coppia da sogno con Marquez

    In seguito all'annuncio Dani Pedrosa ha così commentato: "Voglio ringraziare HRC per tutti questi anni di grande successo. Con la Casa alata lo spagnolo ha raccolto 31 vittorie ed è arrivato secondo in campionato in tre occasioni.