Sportivo

Boccone di traverso in trattoria, ex calciatore dell'Udinese morto soffocato

Boccone di traverso in trattoria, ex calciatore dell'Udinese morto soffocato

Muore soffocato da un boccone andatogli di traverso.

Mostrati i primi segni di soffocamento, è stato immediatamente soccorso, ma ogni tentativo di aiutarlo si è rivelato vano e Martelossi, 68 anni (che ha militato anche nel Perugia), è morto poco dopo.

Nato il 5 luglio del 1949 a San Giovanni al Natisone (Udine), Martelossi aveva raggiunto ieri sera, sabato 9 giugno, per una cena in compagnia, l'agriturismo Solder.

MotoGP 2018: Rossi vincitore morale al Mugello: "Un'emozione stupenda"
GP del Mugello da archiviare per Marc Marquez che lascia l'Italia con zero punti pur mantenendo ben salda la leadership del Mondiale.

Si reca alla trattoria Solder di Corno di Rosazzo per una cena con alcuni amici e muore soffocato a causa di un boccone andato di traverso.

Inutile l'intevrento del personale medico: Martelossi è deceduto quasi sul colpo davanti agli occhi increduli dei suoi amici, dal momento che il boccone ha completamente ostruito le sue vie respiratorie. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di San Giovanni al Natisone.


  • Mercato Roma, pressing Inter su Nainggolan: prove di accordo

    Mercato Roma, pressing Inter su Nainggolan: prove di accordo

    Un'operazione che si preannuncia difficile, ma non impossibile: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport . Nainggolan Inter , il forte centrocampista belga, era stato promesso a Spalletti l'estate.
    Napoli, cena Hamsik-De Laurentiis: l'addio è più vicino

    Napoli, cena Hamsik-De Laurentiis: l'addio è più vicino

    Secondo Sky Sport , durante la cena di ieri a Roma tra Hamsik e De Laurentiis , il capitano azzurro ha chiesto la cessione. Difficilmente il Napoli accetterà un'offerta inferiore, ma qualcosa sul prezzo potrebbe essere rivista.
    Montreal, il venerdì è di Verstappen

    Montreal, il venerdì è di Verstappen

    Partirà dunque dalla terza fila al fianco di un Daniel Ricciardo decisamente più in ombra rispetto a Monaco. Completano i dieci: 7° Hulkenberg , 8° Ocon , 9° Sainz e 10° Perez .
  • Calciomercato Roma, accordo per Cristante: i dettagli

    Calciomercato Roma, accordo per Cristante: i dettagli

    Queste le poche battute rilasciate da Cristante e riportate da vocegiallorossa.it: "Mi sento pronto". Il centrocampista dell'Atalanta questa sera atterrerà a Fiumicino alle ore 19,10.
    Juventus, capitan Chiellini: La prossima una grande annata

    Juventus, capitan Chiellini: La prossima una grande annata

    Il difensore centrale è ospite della scuderia di Maranello insieme all'ex compagno Bonucci e alle rispettive famiglie. Ecco le sue parole: "Se puntiamo a un altro scudetto o c'è l'ossessione Champions? ".
    Riforma delle pensioni, cosa sono

    Riforma delle pensioni, cosa sono "quota 100" e "quota 41"

    A questo punto, è chiaro che se il neonato governo vorrà tenere fede a quanto detto nel corso della campagna elettorale sarà obbligato a reperire i finanziamenti utili.
  • Finisce l'odissea dell'Aquarius, la nave attraccherà a Valencia

    Sull'Aquarius ci sono anche 123 minorenni non accompagnati, 11 bambini e 7 donne incinte. Se l'isola-Stato non accetterà di prestare soccorso, verranno chiusi i porti italiani.
    Akinfenwa contro Ramos:

    Akinfenwa contro Ramos: "Non giocheremo contro, sei fortunato"

    Mohamed Salah si è preso il palcoscenico europeo, anche se tanti rimpianti restano per l'infortunio che lo ha costretto a rinunciare a gran parte della finale di Champions League .
    Petrucci sostituirà Lorenzo in Ducati

    Petrucci sostituirà Lorenzo in Ducati

    Onesto, grande lavoratore e velocissimo, Danilo interpreta al meglio lo spirito del Ducatista. "Gli vogliamo davvero bene". Non dimentichiamoci che siamo solo a un terzo di stagione e il campionato è totalmente aperto.
  • Serie A 2018/21, rivoluzione diritti tv: due abbonamenti per vedere il calcio?

    Serie A 2018/21, rivoluzione diritti tv: due abbonamenti per vedere il calcio?

    Al punto che per vedere tutte le partite potrebbe non bastare l'abbonamento a un solo operatore, bensì addirittura a due . Meno ai telespettatori tradizionali e a trasmissioni storiche come 90° Minuto .

    L'esordio di Conte al G7: "Riammettiamo la Russia"

    Fredda la reazione del Cremlino: la Russia punta non al G8, ma ad altri formati, ha tagliato corto il portavoce Dmitri Peskov. Per quanto riguarda la Russia , " l'Italia è portatrice di una posizione di dialogo".
    Argentina, accordo Fmi da 50 mld di dlr

    Argentina, accordo Fmi da 50 mld di dlr

    Da canto suo il governo argentino ha garantito che non la Banca centrale avrà una propria indipendenza legale e soprattutto non finanzierà il deficit federale stampando a tal proposito moneta.