Sportivo

Calciomercato Roma, accordo per Cristante: i dettagli

Calciomercato Roma, accordo per Cristante: i dettagli

La Roma si è aggiudicata le prestazioni di Bryan Cristante, rilanciatosi con la casacca dell'Atalanta dopo la parentesi lusitana con la maglia del Benfica, a partire dalla prossima stagione.

Stando a quanto riportato dal sito di Gianluca di Marzio, infatti, la Roma avrebbe raggiunto l'accordo economico con Bryan Cristante, dopo che nei giorni scorsi i giallorossi si erano accordati sulla base di 30 milioni con l'Atalanta, senza contropartite tecniche. Il passaggio del centrocampista di San Vito al Tagliamento è ormai ufficiale, ma a Bergamo tutti si interrogano su chi possa essere il suo sostituto. Oggi per me è un giorno importante e sono felice di venire qui alla Roma. È stata davvero un'ottima esperienza, un anno e mezzo bellissimo. Sono sicuro che potrò fare del mio meglio e dare tutto me stesso. Il centrocampista dell'Atalanta questa sera atterrerà a Fiumicino alle ore 19,10. Sono quindi contento di esserci tornato.

Montreal, il venerdì è di Verstappen
Partirà dunque dalla terza fila al fianco di un Daniel Ricciardo decisamente più in ombra rispetto a Monaco. Completano i dieci: 7° Hulkenberg , 8° Ocon , 9° Sainz e 10° Perez .

Giocare all'Olimpico ha un sapore speciale. A questo riguardo, pare che Monchi abbia già in programma di offrire a lui e all'altro prodotto della cantera romanista, Alessandro Florenzi, il rinnovo, in modo da respingere gli assalti di altre squadre.

Queste le poche battute rilasciate da Cristante e riportate da vocegiallorossa.it: "Mi sento pronto". E poi un messaggio ai tifosi romanisti: "Li saluto e li ringrazio perché ho già visto il loro calore, tra l'accoglienza in aeroporto e i messaggi sui social".


  • Napoli, ag. Jorginho:

    Napoli, ag. Jorginho: "Se non va al Manchester City rimarrà scontento"

    Joao Santos , agente di Jorginho , ha parlato a CalcioNapoli24Live." Jorginho è un giocatore del Napoli ". Jorginho e il Napoli: una storia d'amore che rischia di diventare una guerra.
    Donna scomparsa da Brescia, ex marito arrestato per omicidio

    Donna scomparsa da Brescia, ex marito arrestato per omicidio

    Il tragico e terribile sospetto è che dentro quella busta si trovasse la donna che lascia due bimbi di 3 e 9 anni. Un marocchino 50enne è stato fermato a Brescia dopo la scomparsa della moglie, anche lei marocchina, di 29 anni.
    Joker: Jared Leto interpreterà un film standalone sul personaggio

    Joker: Jared Leto interpreterà un film standalone sul personaggio

    Al momento, per esempio, è in lavorazione uno spin-off incentrato su Harley Quinn ( Margot Robbie ) intitolato Birds of Prey . Prodotta da Martin Scorsese e interpretata da Joaquin Phoenix .
  • Canada, G7: l'arrivo del premier Conte in Quebec

    A tarda serata una tenue schiarita fra le parti che però non risolve del tutto le tensioni fra gli Usa e l'Unione europea. Justin Trudeau aveva definito nel corso della sua conferenza stampa finale del G7 "un insulto le tariffe Usa".

    G7, Conte faccia a faccia con i leader

    Lo ha detto il presidente della Commissione Ue Jean-Claude Juncker, rispondendo a una domanda sulla posizione del premier italiano Giuseppe Conte sulla Russia.
    Morto lo chef Anthony Bourdain, si sarebbe suicidato

    Morto lo chef Anthony Bourdain, si sarebbe suicidato

    Newyorchese, aveva studiato al Culinary Institute of America e si era formato presso prestigiose cucine nella Grande Mela. Dopo una gioventù dissipata, all'insegna di droghe e contestazione, era diventato uno dei cuochi più famosi di New York .
  • Salvini chiude i porti italiani: "nave Aquarius a Malta"

    Il recupero della nave Aquarius "è avvenuto nell'area di ricerca e salvataggio libico ed è stato coordinato dal centro di Roma ". A quel punto era intervenuta la Guardia Costiera italiana e alla fine la nave era stata a fatta approdare a Pozzallo.
    Fischi e critiche per Brignano al concerto per Pino Daniele

    Fischi e critiche per Brignano al concerto per Pino Daniele

    I suoi brani contengono scale jazz e atmosfere blues e proprio per questo non vanno urlati, ma interpretati da chi lo sa fare. Imbarazzante la retorica messa in scena dagli attori: il fondo si è toccato con Enrico Brignano .
    La Fiorentina chiede 60 milioni per Chiesa

    La Fiorentina chiede 60 milioni per Chiesa

    Come padre mi segue tantissimo e mi riprende soprattutto dal punto di vista comportamentale. L'anno scorso presi un cartellino rosso ingenuo a Pescara e non mi parlò per tre giorni.
  • Morto Gino Santercole, autore e nipote di Celentano

    Morto Gino Santercole, autore e nipote di Celentano

    Con Don Backy, Pilade e Ricky Gianco e naturalmente il suo famoso zio, compose il "Clan Celentano ". Oltre che compositore, è stato attore e chitarrista.
    Riforma delle pensioni, cosa sono

    Riforma delle pensioni, cosa sono "quota 100" e "quota 41"

    A questo punto, è chiaro che se il neonato governo vorrà tenere fede a quanto detto nel corso della campagna elettorale sarà obbligato a reperire i finanziamenti utili.

    Astori, ecco perché è morto mentre dormiva: depositata la perizia medica

    Davide Astori ha lasciato un grande vuoto dietro di sé e sono molti quelli che ancora non riescono a capacitarsi della sua morte. Ovvero di una improvvisa accelerazione dei battiti, di un cuore andato a 100 all'ora .