Sportivo

La Roma fa poker con Kluivert. Ninja, chiesti 40 milioni all'Inter

La Roma fa poker con Kluivert. Ninja, chiesti 40 milioni all'Inter

Invasione dei tifosi della Roma all'aeroporto di Fiumicino per l'arrivo di Justin Kluivert. Resta da definire la questione dei diritti d'immagine, ultimissimi dettagli di una trattativa ormai andata in porto. Un'operazione che alla Roma costerà circa 20 milioni di euro, con il 9% da girare all'Ajax in caso di futura rivendita, e un 20% del valore di cartellino da destinare al suo agente Mino Raiola. Subito dopo, secondo 'Sky Sport', l'attaccante è ripartito per Ibiza dove continuerà le sue vacanze. Con questi presupposti la società olandese ha autorizzato il calciatore a sostenere le visite mediche, che ci saranno martedì alle 12 nella clinica Villa Stuart.

Formula 1, Whiting spiega l’errore della bandiera a scacchi
Il compito di sventolare la bandiera a scacchi è spettato per l'occasione alla modella, per inciso grande amica di Hamilton. La situazione è stata ulteriormente complicata dai commissari che hanno iniziato a sventolare le bandiere a bordo pista.

"Kluivert arriva alla Roma grazie a Totti". Esterno sinistro offensivo, Kluivert si aggiungerà alla batteria di esterni a disposizione di Eusebio Di Francesco. (...) Poi si è dedicato ai media di casa, registrando la sua prima intervista giallorossa che verrà diffusa oggi da Roma Tv.