Internazionale

Ostaggi in centro a Parigi, uomo armato

Ostaggi in centro a Parigi, uomo armato

Secondo quanto ha dichiarato Yves Lefebvre, del sindacato di polizia Ugp-Police, le persone tenute in ostaggio erano tre.

Parigi piomba ancora una volta nell'incubo terrorismo. Le persone tenute in ostaggio sarebbero state tre secondo quanto dichiarato da Yves Lefebvre, del sindacato di polizia Ugp Police: poi uno sarebbe stato liberato e una donna incinta sarebbe riuscita a fuggire al sequestratore.

Paura a Parigi dove un uomo che si dice armato di una bomba ha preso persone in ostaggio in un ufficio del centro di Parigi. Sul posto è intervenuta la Brigata d'intervento rapido e ricerca.

L'esordio di Conte al G7: "Riammettiamo la Russia"
Fredda la reazione del Cremlino: la Russia punta non al G8, ma ad altri formati, ha tagliato corto il portavoce Dmitri Peskov. Per quanto riguarda la Russia , " l'Italia è portatrice di una posizione di dialogo".

L'uomo chiede che venga contattata l'ambasciata iraniana, "per dare un testo al governo francese".

L'assalitore ha riferito alla polizia parigina di avere un complice armato fuori dall'edificio. Le forze dell'ordine non sono neppure in grado di confermare se il sequestratore è armato e non hanno fornito altri particolari. Il sequestratore degli ostaggi, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, - Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play] tutti sani e salvi, è stato arrestato.

Dal quotidiano francese Le Parisien giunge la prima testimonianza di un civile sul posto. Secondo l'emittente francese Bfmtv, stando ai primi elementi dell'indagine, al momento non risulterebbe quindi una vicenda a sfondo terroristico. L'uomo ha chiesto di parlare con l'ambasciatore iraniano.