Medicina

Rapporti non protetti con l'Hiv: arrestato "untore" ad Ancona

Rapporti non protetti con l'Hiv: arrestato

L'arresto del 36enne è scattato dopo la denuncia dell'attuale compagna, coetanea, che ha scoperto di avere contratto la malattia. A quel punto la donna si rivolge alla Polizia. L'uomo, trentatreenne di Roma, è stato condannato con l'accusa di aver infettato co il virus dell'Hiv almeno trenta partner, in un caso anche il figlio in grembo di una donna, e di averne esposte al rischio ventisette: Talluto infatti ha preteso di avere dei rapporti non protetti nonostante fosse a conoscenza della sieropositivà da oltre dieci anni.

Vettel: "Abbiamo scritto un altro piccolo pezzo della grande storia Ferrari"
Nel primo giro c'è stato un incidente tra Stroll e Hertley, entrambi sono stati costretti al ritiro. Bottas ha invece "copiato" la strategia di Vettel , provando l'undercut ma senza successo.

Nelle prime ore del pomeriggio del 12 giugno, al termine della delicatissima attività di indagine, i poliziotti del Servizio Centrale Operativo e della Squadra Mobile di Ancona hanno raggiunto l'indagato nella sua abitazione e lo hanno tratto in arresto su ordine del GIP di Ancona. L'uomo è ora in carcere. È stato arrestato. L'indagine è stata condotta dalla polizia di Stato di Ancona in collaborazione con il Servizio centrale operativo, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona. Successivamente sono state eseguite le perquisizioni domiciliari delegate dalla Procura della Repubblica volte alla ricerca di ulteriori elementi di prova utili al proseguimento delle indagini. "Per esigenze investigative - scrive in una nota la polizia - e per il rilevante interesse pubblico che potrebbe riguardare eventuali altre vittime di reato, la Squadra mobile di Ancona sta cercando di contattare coloro che abbiano eventualmente avuto incontri sessuali con il Pinti Claudio, di cui si divulga la fotografia". Sono stati sottoposti a sequestro computer, tablet, telefonini e supporti informatici, visto che l'uomo utilizzava soprattutto "chat" per avere nuove frequentazioni.


  • Morte Astori, arrivano notizie shock: il calciatore non è morto nel sonno

    Morte Astori, arrivano notizie shock: il calciatore non è morto nel sonno

    Nella giornata di ieri, però, la perizia sul ragazzo ha evidenziato una situazione completamente diversa. Non appena il lavoro sarà terminato decideremo se proseguire l'indagine o chiedere l'archiviazione ".
    Morte Anthony Bourdain, la Procura conferma il suicidio

    Morte Anthony Bourdain, la Procura conferma il suicidio

    Si è suicidato nella sua stanza d'albergo, a Strasburgo , il celebre chef e conduttore televisivo Anthony Bourdain . E che per l'amico Eric è stato sicuramente estemporaneo, d'impulso.
    Cecilia Rodriguez in commissariato, permesso soggiorno scaduto

    Cecilia Rodriguez in commissariato, permesso soggiorno scaduto

    La Rodriguez è stata convocata dal commissariato di Polizia locale perché risultava essere presente sul suolo italiano in modo irregolare.
  • Finita la storia d’amore tra Del Piero e la moglie Sonia

    Finita la storia d’amore tra Del Piero e la moglie Sonia

    Poi l'ennesimo trasferimento, a Los Angeles , deciso di comune accordo dopo la fine della sua carriera nel mondo del calcio. Una storia davvero romantica che ha visto coronare il loro sogno d'amore con l'arrivo di tre bellissimi bambini.

    Gp Canada, trionfo Ferrari, per Vettel 3° successo stagionale

    Perde una posizione Hamilton durante il cambio gomme, Ricciardo passa, non ci riesce Raikkonen che si accoda alla Mercedes. Strategia perfetta per la Ferrari: Vettel conserva il vantaggio sia su Bottas che su Verstappen .

    Salvini chiude i porti italiani: "nave Aquarius a Malta"

    Il recupero della nave Aquarius "è avvenuto nell'area di ricerca e salvataggio libico ed è stato coordinato dal centro di Roma ". A quel punto era intervenuta la Guardia Costiera italiana e alla fine la nave era stata a fatta approdare a Pozzallo.
  • Boccone di traverso in trattoria, ex calciatore dell'Udinese morto soffocato

    Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di San Giovanni al Natisone. Muore soffocato da un boccone andatogli di traverso .
    Argentina, accordo Fmi da 50 mld di dlr

    Argentina, accordo Fmi da 50 mld di dlr

    Da canto suo il governo argentino ha garantito che non la Banca centrale avrà una propria indipendenza legale e soprattutto non finanzierà il deficit federale stampando a tal proposito moneta.
    MotoGP 2018: Rossi vincitore morale al Mugello:

    MotoGP 2018: Rossi vincitore morale al Mugello: "Un'emozione stupenda"

    GP del Mugello da archiviare per Marc Marquez che lascia l'Italia con zero punti pur mantenendo ben salda la leadership del Mondiale.
  • Sentenze UEFA: PSG non sanzionato. Ancora restrizioni per l’Inter

    Sentenze UEFA: PSG non sanzionato. Ancora restrizioni per l’Inter

    Ulteriori contributi finanziari, se applicabili, verranno trattenuti come specificato in ciascun accordo. Se vorrà fare mercato, quindi, sarà obbligata a cedere qualche pezzo pregiato.
    La Roma fa poker con Kluivert. Ninja, chiesti 40 milioni all'Inter

    La Roma fa poker con Kluivert. Ninja, chiesti 40 milioni all'Inter

    Resta da definire la questione dei diritti d'immagine, ultimissimi dettagli di una trattativa ormai andata in porto. Subito dopo, secondo 'Sky Sport' , l'attaccante è ripartito per Ibiza dove continuerà le sue vacanze .
    Superbike: primo acuto di Lowes. Melandri cade

    Superbike: primo acuto di Lowes. Melandri cade

    Insomma, Laverty è ancora convalescente, per Aprilia la strada è ancora lunga, ma in generale la direzione sembra sia buona. Rinaldi è staccato di mezzo secondo, divario ancora più alto per Alex Lowes ( Yamaha ) e l'altra Kawasaki di Tom Sykes .