Loading...
You are here:  Home  >  Breaking News  >  Current Article

Bologna FC ospite all’Enada Primavera 2010

By   /  19 marzo 2010  /  No Comments

    Print       Email

RIMINI (Agicops) – Stamattina presso lo stand di BIGpoker.it a Enada Primavera 2010 i campioni del Bologna F.C. 1909, di cui BIGpoker.it è main sponsor per la stagione in corso, si sono seduti al nuovissimo tavolo Cash & Live Experience per sfidare i pokeristi della piattaforma di gioco online di Best In Game S.p.A..

Rimini, 19 marzo 2010 – BIGpoker.it, piattaforma di gioco online italiana interamente sviluppata da Best In Game S.p.A., ha ospitato stamattina presso il suo stand alla fiera Enada Primavera 2010 i campioni del Bologna F.C. 1909, di cui BIGpoker.it è main sponsor per la stagione in corso.

I cinque giocatori rossoblu (Marco Di Vaio, Emiliano Viviano, Martins Adaiton, Andrea Raggi e Vangelis Moras) si sono seduti al nuovo tavolo di BIGpoker.it, il Cash & Live Experience, presentato in anteprima alla fiera di Rimini, per sfidare i pokeristi presenti. Tanti i momenti divertenti e gli scambi di battute tra i giocatori di BIGpoker.it e i campioni del Bologna F.C., che hanno ottimamente figurato al tavolo da poker e che si sono resi disponibili per autografi e fotografie.

Di Vaio, Viviano, Adailton, Raggi e Moras, che è già possibile sfidare su BIGpoker.it ogni settimana durante il torneo del martedì sera Sfida RossoBlu, hanno anche potuto provare gli altri prodotti di Best In Game, tra cui i giochi di abilità The BIG Hold’em e The BIG Flush, i Gratta & Vinci online e le Scommesse Sportive.

    Print       Email

Lascia una risposta

  • advertising

You might also like...

cassazione-agenzialegale

AGìSCO: Nuovo rinvio del bando alla Corte di Giustizia, un “lasciapassare” che può dare il colpo di grazia alla rete di Stato

Read More →