Loading...
You are here:  Home  >  Breaking News  >  Current Article

“Texas Hold Max”, il nuovo fun game in Realtà Aumentata di GDpoker su Facebook

By   /  6 luglio 2011  /  Commenti disabilitati

    Print       Email

“Texas Hold Max”, il nuovo fun game in Realtà Aumentata di GDpoker su FacebookMILANO (Agicops) –  GDpoker, il sito dedicato al poker di Gioco Digitale, lancia un nuovo divertente gioco su Facebook, il primo game di poker in augmented reality ideato e realizzato in collaborazione con l’Agenzia Hi Comunicazione. Gioco Digitale, primo concessionario in Italia ad aver offerto Poker e Bingo online legali con premi in denaro, è sempre attenta alle nuove iniziative e alle opportunità offerte dalla tecnologia.

Proprio grazie alle possibilità consentite dalla realtà aumentata, gli utenti possono cimentarsi in questo sorprendente gioco “interagendo” con Max Pescatori, due volte campione del mondo e capitano del GDTeam la squadra di giocatori pro di GDpoker.

Giocare a TEXAS HOLD MAX è semplice: basta diventare fan della pagina Facebook di GDpoker, accedere al gioco e seguire le istruzioni. Occorre innanzitutto stampare il marker che impersona Max Pescatori e che, posizionato davanti alla webcam del PC, farà “entrare” Max nella realtà dell’utente permettendogli di controllare i movimenti del campione come fosse il personaggio di un videogame. Max dovrà infatti “evitare i colpi degli avversari” schivando le carte e “vincere la sfida del poker” cercando di afferrare le chips. E’ possibile accumulare i punteggi e cercare di scalare la vetta della classifica. Inoltre, come avviene in tutti i più popolari game del social network, invitando gli amici a giocare la sfida sarà ancora più appassionante!

    Print       Email
  • advertising

You might also like...

cassazione-agenzialegale

AGìSCO: Nuovo rinvio del bando alla Corte di Giustizia, un “lasciapassare” che può dare il colpo di grazia alla rete di Stato

Read More →