Loading...
You are here:  Home  >  Eventi  >  Current Article

SNAI E CASINÒ DI VENEZIA PER LA SOLIDARIETÀ RIPRESE TELEVISIVE PER LA PARTITA DI CHEMIN DE FER A FAVORE DELLA COMUNITÀ DI BETANIA

By   /  16 giugno 2012  /  Commenti disabilitati

    Print       Email

Serata benefica, oggi, a Ca’ Vendramin Calergi, dove una gara di Chemin de fer, voluta da SNAI, in partnership con il Casinò di Venezia, è stata organizzata per sostenere la Comunità di Betania di Venezia.

Riflettori e telecamere puntati, dunque, su otto “storici” clienti del Casinò di Venezia, che hanno accettato di giocare per solidarietà al tavolo di “Chemin”, allestito per l’occasione in Sala Regia, una delle più preziose stanze al piano nobile del palazzo.
La partita verrà trasmessa in differita sul canale Poker Italia 24.

Il torneo, iniziato alle ore 18.00, si è protratto per un paio d’ore con la proclamazione del vincitore e l’omaggio a ciascun partecipante di un bracciale in oro decorato con i simboli delle carte da gioco offerto dal Casinò di Venezia.

E, soprattutto, un aiuto alla Comunità di Betania, l’associazione onlus che da più di trent’anni opera nel territorio veneziano a favore dell’accoglienza, dei pasti, dei servizi per il recupero della dignità umana e di qualsiasi altra forma di assistenza venga richiesta, per una cultura della solidarietà e dell’amicizia fraterna.

    Print       Email
  • advertising

You might also like...

venetian

Al Casinò di Venezia e a Tilt Events l’esclusiva italiana per le WSOP 2014

Read More →