Loading...
You are here:  Home  >  Eventi  >  Current Article

Al Casinò di Venezia e a Tilt Events l’esclusiva italiana per le WSOP 2014

By   /  10 aprile 2014  /  Commenti disabilitati

Da oggi WSOP sceglie il prestigioso Casinò di Venezia e Tilt Events come partners esclusivi live in Italia per potersi aggiudicare i tickets al Main Eventdelle World Series Of Poker. Da metà Aprile a Maggio 2014, all’interno della kermesse pokeristica di Venezia, ci saranno una serie di eventi per la qualifica dei giocatori al Main Event delle WSOP di Luglio, il più noto evento a livello mondiale di Texas Holdem.

    Print       Email

Da oggi WSOP sceglie il prestigioso Casinò di Venezia e Tilt Events come partners esclusivi live in Italia per potersi aggiudicare i tickets al Main Eventdelle World Series Of Poker. Da metà Aprile a Maggio 2014, all’interno della kermesse pokeristica di Venezia, ci saranno una serie di eventi per la qualifica dei giocatori al Main Event delle WSOP di Luglio, il più noto evento a livello mondiale di Texas Holdem. Il Main Event, dal buy-in di 10.000$, inizierà sabato 5 Luglio a Las Vegas e proseguirà fino al Day 8, quando verranno stabiliti i November Nine, i giocatori che il 10 e l’11 Novembre si contenderanno il titolo di campione del mondo del poker con un primo premio garantito di 10 milioni di dollari. Dal 24 al 28 Aprile si svolgerà il primo evento di qualificazione: il The Venetian Game – WSOP Edition. I primi 3 classificati vinceranno l’accesso al Main delle WSOP. Un’occasione più unica che rara, quella concessa a tutti i giocatori, visto il ridotto buy-in di soli 200 € per poter partecipare al torneo.  Ancora 3 ticket più eccezionalmente altri 5 added saranno messi in palio dal 23 al 26 Maggio durante la Tilt Poker Cup – From Venice to Vegas. L’evento, che si svolgerà sempre presso il casinò veneziano di Ca’ Noghera, darà la possibilità, con un buy-in di 500€, di sedere ai tavoli di Las Vegas e coronare magari il sogno di essere ilprimo italiano nella storia ad essere proclamato campione del mondo di Texas Holdem.

Questo esclusivo accordo con le World Series of Poker rappresenta un successo di importanza assoluta, non solo per la Tilt Events e il Casinò di Venezia, ma anche per tutto il poker italiano.

    Print       Email
  • Published: 3 anni ago on 10 aprile 2014
  • By:
  • Last Modified: aprile 10, 2014 @ 8:08 am
  • Filed Under: Eventi, News
  • advertising

You might also like...

cassazione-agenzialegale

AGìSCO: Nuovo rinvio del bando alla Corte di Giustizia, un “lasciapassare” che può dare il colpo di grazia alla rete di Stato

Read More →